| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Non è meglio questa??? Ripeto sono qui per imparare..chiedo consigli prima di buttare soldi.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sembra strano a me sembra ben fatta e ben messa.Altrimenti che mi dite del hpi ??? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Se pensi di giocarci va bene ma considera che oltre alla macchina così configurata manca ancora il radiocomando, la cassetta d'avviamento, il caricabatteria, l'accendicandela, il biberon per fare il pieno, le chiavi per la candela, la chiave da 17mm per le gomme, candele di scorta, miscela ecc. tutte cose da acquistare. metti in conto altre 200 euro comode comode I ricambi in particolare per questo modello non sono molto diffusi accertati che dove hai intenzione di prenderla li abbiano. Io ho iniziato con la kyosho inferno, 1 salto in pista e avevo l'ammortizzatore rotto, poi sono passato alla losi 2.0 adesso ho due losi 2.0 EU e un truggy losi, altra macchina molto robusta. Tutti acquistati usati e ne sono felicissimo. Un suggerimento che posso darti è quello di prendere un buon usato di qualcuno che cessa l'hobby magari vende tutto l'occorrente per la stessa cifra che hai disponibile da investire.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
miscela quello direi che è il minimo altrimenti non giri !Io comunque per ora la consiglio.. Anche perché 299 nuova mela bruciò da sola e so che c'è è che gli è successo sull usato uno poco esperto sela puo prende in quel posto ! Poi chi vivrà vedrà !! L importante è divertirsi no?!?!?
__________________ -=[DanteXraCe]=- Losi 810 nitro buggy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |