| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
.... Genealogia Losi 8ight : 8ight 8ight 2.0 8ight 2.0 EU 8ight 3.0 ....per 150 euro la potrei anche prendere anche se poi trovare i pezzi diventa un pò difficile c'è sempre la possibilità di upparla alle versioni successive . La EU è la migliore avendo di serie moltissimi optional in alluminio che sulle altre si pagavano cari . Per mia esperienza personale ( le ho avute tutte meno che la 3 ) è una macchina fantastica ma che va conosciuta bene , curata con una buona manutenzione e cambiati spesso i componenti che possono presentare problemi si usura velocemente ma i ricambi costano relativamente ( alle altre marche ) poco ![]() se usi la funzione cerca troverai una marea di discussioni relative a quel modello ..... Se la prendi assicurati di avere subito gli adattatori in alluminio dei cuscinetti del differenziale posteriore altrimenti rischi di sgranare la coppia conica ( difettuccio poi risolto con le successive versioni )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
Che ne dici ??? | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la scelta è tua , per me è troppo dato che è un modello di 6 anni fa......però sono di parte dato che le ho avute tutte fino alla EU e mi erano venute a noia . Con la stessa cifra ci prendi un buon usato
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
efra, servi digitali da 9,5 kg treni di gomme ancora da scartare, tutto seminuovo perfetta pronta gara, monta gli ammortizzatori della mugen "costo di 80 euro" vero affare te la cedo al prezzo di 250 euro compresa cassetta d'avviamento e batterie anche della macchina Che mi dici di questo articolo e prezzo? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è meglio questa??? Ripeto sono qui per imparare..chiedo consigli prima di buttare soldi.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |