Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 13, 08:14   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Dantexrace Visualizza messaggio
Io preferisco qualcosa di nuovo, ho trovato al massimo una losi ancora imballata da montare a 250€ che ne pensi?
Losi eight pro....

Oppure io opterei per o una hpi, eb4s3 oppure non lo so di Montato buono che c'è ?? Io come negozio di riferimento ho questo:

Gianni Modellismo

Tu tra questi modelli cosa sceglieresti??
Prendila per quei soldi e' regalata,e' un modello da gara, il top che si puo' desiderare.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 14:14   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Data registr.: 26-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Prendila per quei soldi e' regalata,e' un modello da gara, il top che si puo' desiderare.
Si ma è la 1.0 che dici ?
Dantexrace non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 15:53   #13 (permalink)  Top
Sospeso

E' sempre losi un modello top di gamma,adesso fanno la 2.0.E' sicuramente molto meglio della kyosho,ci fanno le gare con la losi 8.
Vecchio 29 aprile 13, 17:55   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
.... Genealogia Losi 8ight :

8ight
8ight 2.0
8ight 2.0 EU
8ight 3.0

....per 150 euro la potrei anche prendere anche se poi trovare i pezzi diventa un pò difficile c'è sempre la possibilità di upparla alle versioni successive .
La EU è la migliore avendo di serie moltissimi optional in alluminio che sulle altre si pagavano cari .
Per mia esperienza personale ( le ho avute tutte meno che la 3 ) è una macchina fantastica ma che va conosciuta bene , curata con una buona manutenzione e cambiati spesso i componenti che possono presentare problemi
si usura velocemente ma i ricambi costano relativamente ( alle altre marche ) poco
se usi la funzione cerca troverai una marea di discussioni relative a quel modello .....
Se la prendi assicurati di avere subito gli adattatori in alluminio dei cuscinetti del differenziale posteriore altrimenti rischi di sgranare la coppia conica ( difettuccio poi risolto con le successive versioni )
Vecchio 29 aprile 13, 21:27   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
.... Genealogia Losi 8ight :

8ight
8ight 2.0
8ight 2.0 EU
8ight 3.0

....per 150 euro la potrei anche prendere anche se poi trovare i pezzi diventa un pò difficile c'è sempre la possibilità di upparla alle versioni successive .
La EU è la migliore avendo di serie moltissimi optional in alluminio che sulle altre si pagavano cari .
Per mia esperienza personale ( le ho avute tutte meno che la 3 ) è una macchina fantastica ma che va conosciuta bene , curata con una buona manutenzione e cambiati spesso i componenti che possono presentare problemi
si usura velocemente ma i ricambi costano relativamente ( alle altre marche ) poco
se usi la funzione cerca troverai una marea di discussioni relative a quel modello .....
Se la prendi assicurati di avere subito gli adattatori in alluminio dei cuscinetti del differenziale posteriore altrimenti rischi di sgranare la coppia conica ( difettuccio poi risolto con le successive versioni )
Grazie della risposta ma il signore mi ha detto 230€, è nuova imballata è un negozio eh..
Che ne dici ???
Vecchio 30 aprile 13, 09:46   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Prendila e' un buon prezzo.
Vecchio 30 aprile 13, 12:31   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
la scelta è tua , per me è troppo dato che è un modello di 6 anni fa......però sono di parte dato che le ho avute tutte fino alla EU e mi erano venute a noia .

Con la stessa cifra ci prendi un buon usato
Vecchio 30 aprile 13, 19:39   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la scelta è tua , per me è troppo dato che è un modello di 6 anni fa......però sono di parte dato che le ho avute tutte fino alla EU e mi erano venute a noia .

Con la stessa cifra ci prendi un buon usato
Infatti, modello troppo vecchio non mi convince.. Che mi dici di: kyosho us sport 2 con motore os completo di scarico e collettore
efra, servi digitali da 9,5 kg treni di gomme ancora da scartare, tutto seminuovo perfetta pronta gara, monta gli ammortizzatori
della mugen "costo di 80 euro" vero affare te la cedo al prezzo di 250 euro compresa cassetta d'avviamento e batterie anche della macchina

Che mi dici di questo articolo e prezzo?
Vecchio 30 aprile 13, 21:54   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Lascia perdere kyosho non vale niente,sotto i 300 euro non trovi niente di buono.la losi sara un modello vecchio,ma un mezzo decente.Io a 230 lo prenderei.
Vecchio 01 maggio 13, 13:27   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dantexrace

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Lascia perdere kyosho non vale niente,sotto i 300 euro non trovi niente di buono.la losi sara un modello vecchio,ma un mezzo decente.Io a 230 lo prenderei.
Losi 810 1/8 4WD RTR Buggy 2.4Ghz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Non è meglio questa??? Ripeto sono qui per imparare..chiedo consigli prima di buttare soldi..
Rispondi

Bookmarks