| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2012 Residenza: Gravina in P. pista privata
|
Salve ragazzi, ho un problema sul mio nuovo motore. Modellismo Fioroni Ho eseguito il rodaggio su banco come letto nel forum,durate il rodaggio ho controllato la temperatura senza farla salire oltre i 60°, dopo i due serbatoi il motore a cominciato a fare capricci, parte ma si spegne subito, ma parte solamente se soffio aria nel tubo miscela o se metto qualche goccia di miscela nel cilindro, ho provato a cambiare candela, ho ingrassato/smagrito ma senza nessun risultato, ho contattato il fornitore del motore e mi dice che si tratta di carburazione, ho letto il post sulla carburazione ed ho eseguito il tutto ma l'auto nn parte. Accendicandela funziona,miscela 16,candela 5/6/7. Qualcuno gentilmente potrebbe darmi qualche dritta, grazie. A dimenticavo i motori sono due con lo stesso problema. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Da quello che scrivi sembrano esserci difficoltà nel fargli aspirae la mix , forse hai il fitro o il carburatore sporchi (visto che non sente li variare della carburazione) o la presa di pressione (tubo dallo sacrico al serbatoio) inefficente
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Anche se tardi e probabilmente avrai risolto di consiglio di verificare i tubi in silicone, eventualmente prova a cambiarli, altra cosa controlla se lo scarico collettore e marmitta sono ben unite con la loro guarnizione, nel caso sfiatasse potrebbe portare poca aria dalla marmitta al serbatoio e dare poca pressione per spingere la mix al carburatore. ciao
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |