Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 13, 17:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Polistena
Messaggi: 29
kit buggy 1:8 da assemblare

salve,sono nuovo del forum e spero di non avere sbagliato sezione...sono un appassionato
di modellismo...precedentemente ho avuto due monster truck (scadenti) rotti subito per poi passare a un buggy 1:8 hobao hyper 7...purtroppo quest'ultimo mi è stato rubato ed ora ho deciso di comprare un kit da assemblare...non voglio spendere molto massimo 200 euro..potete consigliarmi qualcosa..grazie
eu596 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 18:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Ciao e benvenuto! La carson e la ansmann fanno dei kit a dei prezzi stracciati, si tratta della carson specter 2 vecchia generazione e dell'ansmann virus e terrier, che si trovano sulla baia a circa 120-130 euro compresa spedizione. Ti danno tutto tranne elettronica e motore. Certo, non sono modelli che possono competere con le loro controparti corsaiole e che costano il triplo, ma sono abbastanza affidabili. Te lo dico perchè ho il terrier del kit . Le pecche del kit ansmann è che c'è un po' di confusione all'interno della scatola e ogni tanto dovrai limare un po' qualche pezzo per farlo combaciare... ma il risultato finale è comunque più che buono.
Scusa la domanda, ma come diavolo hanno fatto a rubarti un modello? Cavolo che sfiga !
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 18:45   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Polistena
Messaggi: 29
in pratica mi stavano facendo dei lavori in garage dove tenevo il buggy e anche un monster truck...qualche giorno dopo vado a vedere e non cerano più
purtroppo il buggy l'avevo pagato 400 euro circa e avevo fatto solo il rodaggio...
comunque di questi kit che mi hai proposto i pezzi di ricambio si trovano facilmente...e poi motore servi e radiocomando posso prenderli di qualsiasi tipo??
eu596 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 19:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Cavolo mi dispiace... Comunque, purtoppo i pezzi di ricambio non sono diffusissimi in italia, ma dai venditori tedeschi e inglesi sempre sulla baia si trovano tranquillamente.
Servi quelli che vuoi, utilizzano la misura standard delle 1/10 e 1/8. Io gli ho messo dei cinesissimi tower pro da 13kg con ingranaggi in metallo e... beh, funzionano bene.
Radio quella che vuoi. Per quanto riguarda il motore, di solito utilizzano misure diciamo "standard", quindi la stragrande maggioranza dei motori off dovrebbe andare... sul motore non posso essere più preciso perchè io gli ho montato l'arne della ansmann...
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 19:23   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Polistena
Messaggi: 29
senti ma in questi kit cosa va montato cioè ce molto da montare o no...
poi ho visto che della virus ce la 3.0 ma nn la trovo in vendita sai dirmi come e dove la trovo??
eu596 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 22:26   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Beh, c'è tutto da montare ! magari in questi kit da "principianti", come è successo nel mio della ansmann, ti ritrovi gli ammortizzatori assemblati e i differenziali, ma per il resto sono centinaia di pezzettini da mettere insieme (http://www.competitionx.com/pdf/vehi...r-2-manual.pdf esploso del mio modello, nonchè istruzioni).
Per quanto riguarda la virus 3.0, è un modello nuovo, trovi forse 2 venditori tedeschi che ce l'hanno in kit, ma non spediscono in italia. Per quella bisognerà aspettare, piuttosto punta alla 2.0...
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 22:30   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Se trovi un buggy che ti piace ti suggerisco di cercare con "google" il manuale di montaggio , per esempio " il nome manual download" .
In questo modo potrai vedere direttamente le varie fasi e valutare se l'attrezzatura che hai a disposizione è valida oppure devi comprare qualche olio etc etc..
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 22:58   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
la virus 3.0 la puoi trovare su ebay dalla germania compreso di tutto gia montato e tutto..è un ottimo modello per iniziare con i buggy a magari anche qualche mini gara..se invece vuoi proprio fare gare conviene optare per kit migliori...mugen o losi per esempio...

cavolo che brutto per la hyper :\
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 23:02   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Polistena
Messaggi: 29
comunque per quanto riguarda il motore posso montare anche tipo un 4,6 cc
in modo da avere più potenza??
eu596 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 13, 23:05   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Polistena
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da AlexCZ Visualizza messaggio
la virus 3.0 la puoi trovare su ebay dalla germania compreso di tutto gia montato e tutto..è un ottimo modello per iniziare con i buggy a magari anche qualche mini gara..se invece vuoi proprio fare gare conviene optare per kit migliori...mugen o losi per esempio...

cavolo che brutto per la hyper :\
no comunque cerco questi kit per costruirmela da me, in modo che quando l'avrò finita avrò la soddisfazione di averla fatta io....
siccome non sono esperto preferisco spendere questi 150 euro e prendere un kit in modo da iniziare....in ogni caso non faccio gare...pero presi la hobao perche mi dissi una volta che spendo i soldi li spendo bene
eu596 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buggy in kit douch81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 02 dicembre 12 10:21
Kit da assemblare: quale marca? peppino maxx18 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 4 07 novembre 10 13:08
buggy 1/8 in kit Paolo90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 14 settembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002