| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
ciao mi sembra una inferno mp 7.5 o 777 è un modello per divertirsi molto carino, dipende da come è tenuto, 100 euro può essere un ottimo prezzo ma se il motore ha già parecchi litri di miscela all'attivo no, il radiocomando mi sembra un modello base non avrà molta portata, la meccanica non si vede dalla foto ma se l'ha usata poco per 100 euro è un ottimo prezzo
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se è una versione sport ed il motore fosse andato ci sono da spenderci dei bei soldi per rimetterla in sesto in quanto accetta solo il suo motore.... per montarne di alternativi bisogna ricomprare dai supporti alla marmitta frizione etc....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010
|
a me sembra il 7.5 , per 100 euro se ha davvero 3 litri è un ottimo prezzo , il motore se ha il gx21 ci sono persone che c hanno fatto 20litri altri che si sono fermati a 5 , non è molto facile da carburare a mio avviso
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: recanati
|
capito... lui mi ha detto che non la sa accendere perchè è molto che la tiene ferma e quindi non sa se ci sono pezzi rotti... però nel frattempo ho trovato quest'altro annuncio: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo:150/100 tutto. vendo 2 macchinette a scoppio, 1 funzionante l'altra non funzionante per recuperare pezzi, 4 carene di cui una da personalizzare. Vendo anche una marea di ruote,gomme e cerchi MAI usate ancora impacchettate. La macchina funzionante è quella blu ergal, e regalo anche due accensioni non funzionanti. Se interessati vendo anche separatamente, le ruote, le carene e le macchine. Il prezzo è trattabile e per altre informazioni ,non esitate a contattarmi. però lui non vende un radiocomando... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ti piace l'antiquariato messo male?!?
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |