| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Marmitta "custom" per pochi spiccioli
Salve. Da sempre sono interessato a prendere una marmitta custom per il mio modello. Il problema però è questo: I costi sono piuttosto alti. Intendo dire, non mi interessa avere una marmitta da 80 euro ultra performante, ma solo qualcosa per abbellire e dare un tocco di originalità al modello (quindi marmitte da taiwan o cina sono benvenute Che voi sappiate non esiste qualche marmitta (se me la trovate come quella linkata vi adorerò a vita) custom a buon mercato? Grazie in anticipo
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
32 dollari di spedizione? credo che sia per il fatto che non vogliono venderla a meno una certa cifra ecco perche! non perche' la spedizione costi davvero cosi' tanto![]() comunque perche' non la costruisci tu una marmitta ? quella che hai linkato non mi sembra particolarmente difficile da realizzare basta qualche tubicino cromato di diametro opportuno e un saldatore con un po di pazienza io ci proverei sapessi quello che ho combinato in qualche anno di modellismo![]()
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
Però mi piacerebbe provare, ma conoscendomi non oso immaginare cosa potrebbe saltar fuori (in negativo
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
se riempi il tubicino con della sabbia e lo scaldi (anche sul fornello di casa) credo che si possa piegare del resto ti serve un tubo di alluminio mica d'acciaio per quanto riguarda le saldature qualcuno attrezzato lo puoi trovare.....credo![]() ora che ci penso mi pare di aver visto da qualche parte una specie di pasta/colla che si puo sostituire alle saldature ![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |