![]() |
Marmitta "custom" per pochi spiccioli Salve. Da sempre sono interessato a prendere una marmitta custom per il mio modello. Il problema però è questo: I costi sono piuttosto alti. Intendo dire, non mi interessa avere una marmitta da 80 euro ultra performante, ma solo qualcosa per abbellire e dare un tocco di originalità al modello (quindi marmitte da taiwan o cina sono benvenute:icon_rofl), ma anche a trovare qualcosa di molto interessante ci sono i prezzi di spedizione che ti distruggono (es. HPI Savage .21, .25, 4.6 Show Pipe - #1087 | eBay). Avevo optato anche per prendere il doppio tubo stile savage, ma sul mio mezzo non c'è lo spazio necessario per posizionarlo dietro e a fare lo scarico rivolto verso l'alto perderei molto in fatto di prestazioni... quindi idea annullata. Che voi sappiate non esiste qualche marmitta (se me la trovate come quella linkata vi adorerò a vita) custom a buon mercato? Grazie in anticipo |
32 dollari di spedizione?:o: credo che sia per il fatto che non vogliono venderla a meno una certa cifra ecco perche!:lol: non perche' la spedizione costi davvero cosi' tanto-_- comunque perche' non la costruisci tu una marmitta ?:lol: quella che hai linkato non mi sembra particolarmente difficile da realizzare:fiu: basta qualche tubicino cromato di diametro opportuno e un saldatore con un po di pazienza:wink: io ci proverei:lol: sapessi quello che ho combinato in qualche anno di modellismo:fiu::fiu: :icon_rofl: |
Citazione:
Però mi piacerebbe provare, ma conoscendomi non oso immaginare cosa potrebbe saltar fuori (in negativo :icon_rofl)! |
se riempi il tubicino con della sabbia e lo scaldi (anche sul fornello di casa) credo che si possa piegare:unsure: del resto ti serve un tubo di alluminio mica d'acciaio:D per quanto riguarda le saldature qualcuno attrezzato lo puoi trovare.....credo:uhm: ora che ci penso mi pare di aver visto da qualche parte una specie di pasta/colla che si puo sostituire alle saldature:wacko::blink::shutup::fiu: |
Dai, quasi quasi provo... speriamo che esca un lavoro decente :lol:. Grazie delle informazioni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002