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Vecchio 25 gennaio 13, 22:07   #11 (permalink)  Top
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Un ottimo motore,facile da carburare e il dynamite big red 28.Secondo me il migliore per il savage x.Avviamento strappo e rotostart di serie.Se prendii lrp devi prendere il kit rotostart a parte,che sono altri 30 euro.
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Vecchio 26 gennaio 13, 18:36   #12 (permalink)  Top
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Ciao, se devi scegliere un motore sceglilo con il rotostart, ricordo ancora le piaghe alle mani con lo strappino...

Tra i migliori oltre ad i 7 travasi Novarossi 4,6/7rt un pò costosi abbiamo il nostro Picco P3 28 tanta coppia con un allungo esagerato...



in giro ne ho tre o quattro tutti ancora funzionanti... non li ho mai ceduti...

Se vuoi spendere poco ed avere un ottimo motore facile dacarburare potente e veloce prendi questo che è l'originale per il X 4,6 ... devi solo aggiungere il rotostrart...

Savage X 4.6 F4.6 Big Block ENGINE (MOTOR) HPI 105644 | eBay
il rotostart và scelto quello per il modello F e non K.
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Vecchio 27 gennaio 13, 18:04   #13 (permalink)  Top
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Francescorosso ma il picco incona da paura,o sono migliorati?
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Vecchio 27 gennaio 13, 22:45   #14 (permalink)  Top
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Francescorosso ma il picco incona da paura,o sono migliorati?
se sono migliorati penso di si ma non in quell'aspetto, i miei son vecchi di 4 0 5 anni,
hanno ancora una buona compressione e di litri ne hanno molti, durante il rodaggio inconavo abbastanza ma bastava una scaldata con il phon...

ora capisci perchè odio lo strappino?

però dovendere spendere poco prenderei l'originale F4,6 ...

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Vecchio 28 gennaio 13, 00:21   #15 (permalink)  Top
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Se vuoi spendere poco ma x150 euro, big red 28 dynamite o lrp che e' la stessa cosa.Quello originale f 28 non vale niente, il k28 del xss va bene.Il migliore che ho avuto e' il novarossi ma costa un botto.
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Vecchio 28 gennaio 13, 15:03   #16 (permalink)  Top
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Se vuoi spendere poco ma x150 euro, big red 28 dynamite o lrp che e' la stessa cosa.Quello originale f 28 non vale niente, il k28 del xss va bene.Il migliore che ho avuto e' il novarossi ma costa un botto.
ma ti riferisci al mach io avevo sul Losi il 427 ottimo motorello precocemente morto a causa di una benza per me terribbile inglese che compravo a galloni... poi sostituito da un Picco...

per gli F4,6 se torni indietro neggli anni di solito si è sempre parlato bene degli F3,5 F4,1 ed F4,6 facili da carburare e duraturi... i K sono stati sempre più ostici nella carburazione ne so qualcosa io avendo il K 5,9 che tra l'altro ha anche uno spillo in più...

quale F 4,6 hai avuto e non ti se trovato bene il testa fuxia o il testa nera?

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Vecchio 28 gennaio 13, 21:05   #17 (permalink)  Top
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Il dynamite e' questo,ci ho fatto 10 litri e tira ancora parecchio.

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Vecchio 28 gennaio 13, 21:07   #18 (permalink)  Top
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Sts 28 30 cinesata da evitare motori scadenti.L'ho buttato dopo 5 litri di mix.

tarponauta non è collegato   Rispondi citando
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