Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 13, 20:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
Question upgrade e optional Ansmann virus 2.0

SALVE a tutti!
Come da titolo possiedo questo modello di macchina Ansmann virus 2.0 con motore originale AR21 carburato alla perfezione che mi ha dato anche un bel po di soddisfazioni e per il resto a parte i servi ovviamente è tutta originale..

ho visto sia sul sito ansmann che su un altro dei vari upgrade voi avete dei consigli?

ANSMANN Racing » Tuning Virus/Terrier/Short Course 1:8

Tuning parts für ANSMANN-Virus | www.hf-tech.org

inoltre volevo consigliata un ottima marmitta da accoppiare al motore originale e non appena questo sarà piu vecchiotto prenderne uno nuovo (boss picco nova reds)

(voglio potenziare quest'auto..quindi per favore non rispondete comprati una mugen o una losi..(anche perchè sono gia in procinto di farlo ) solo che volevo anche migliorare questa ) thanks a lot
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 21:49   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
......non spenderci soldi ( visto non ho scritto comprati una..... )

seriamente : non spenderci soldi , con un motore più potente rischi di consumarla lettelarmente , poi se decidessi di rivenderla nessuno ti pagherebbe gli UP
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 00:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
Wink

per ora volevo intanto almeno cambiare marmitta cosi almeno spinge un po di piu visto che per quanto riguarda l'assetto qualche piccola miglioria l'ho gia fatta..marmitta ora..e poi non appena trovo un buon kit di seconda mano compro motore e sono gia ok visto che radio e servi già ce li ho

quindi basta piu soldi per questa piccolina? ooook




edit: ho trovato vicino casa mia una D8 Hara edition come nuova con motore reds xs21 servi base 2 treno di gomme completa insomma senza radio..per 200euro..come va questa macchina? ho letto è pesante pero molto piu robusta sicuramente della mia virus..inoltre gia il reds è un buon motore..mi ha detto però mai cambiati cuscinetti ed ha 5litri consigli? thanks
Icone allegate
upgrade e optional Ansmann virus 2.0-20130110_124222.jpg  

Ultima modifica di AlexCZ : 12 gennaio 13 alle ore 00:14
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 08:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sx3ve78
 
Data registr.: 14-03-2012
Residenza: Vicenza
Messaggi: 213
Immagini: 7
La D8 è una bel modello, robusto, veloce e serio. E' appena venuto fuori il modello nuovo che è arrivato 2° e 3° nel mondiale in Argentina. Per il fatto che non è più l'ultimo modello prova a spuntare qualcosa sul prezzo.
Il Reds xs21 a mio avviso non è sta gran roba però si difende...
I servi...che servi sono?
Be i cuscinetti puoi tirarli giù e controllarecome sono messi, magari li pulisci e li ingrassi.
Cmq bel modello la D8...robusto!
__________________
Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015
Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX
http://www.smanettateam.com/
sx3ve78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 12:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
servi non sono un gran che un powe hd 15kg 0.15 se non sbaglio e un prolux...lui me l'ha detto onestamente non sono il massimo per girare cmq poi monto un savox 1258 o eventualmente 1267 cosi lo alimento a 7.4 e non a 6.6(life)..
per il resto la macchina anche il telaio di sotto è come nuovo perche ha diverse macchine e trugghy e ultimamente ha usato solo questi..quindi meno di 200? filtro aria è nuovo, e le gomme pure 2 treni..fatemi sapere cosi vendo subito a buon prezzo la mia e prendo questa


considerando che nella mia per poter cominciare a girare seriamente devo spenderci almeno altri 150€ mentre se prendo questa alla fine posso cambiare anche solo il motore e basta piu
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ansmann virus elettrificata rudy06 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 21 novembre 12 20:22
Problema ansmann virus 2.0 rainux Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 12 settembre 11 19:18
Ansmann Virus 2.0 gabryfet Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 19 gennaio 11 13:41
Problema Ansmann Virus scimitar973 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 09 giugno 09 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002