Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 22:21   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
allora si, il procedimento è quello.
Tu sai qualcosa riguardo al rodaggio e alla carburazione? Si suggerisco di leggere le guide che trovi sul forum, così da trovarti più preparato. Sai, le prime volte si rischia di fare un sacco di disastri, soprattutto con lo scoppio !
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 17:54   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: Cesena
Messaggi: 126
Si.. un po' ho cercato in giro nel forum...

Ho guardato sul sito dell'ansman e ho visto che c'è anche il Deuce e la 2.0 big block!!
Cosa cambiano dalla virus 2.0 e dalla virus 3.0?
Lotus451 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 02:51   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
ciao io ho se vuoi vendo un ansmann virus completa a 160 già carburata e senza nessun problema..comunque mi aggiungo a "miles" io mi sono trovato bene non ho rotto niente anche facendo gare..solo il serbatoio ma è stata una cosa mia personale xke l'ho sbattuta con forza e la marmmitta bollente è entrata dentro xD..io ho fatto anche 2 gare su piazzali e si è comportata molto bene per essere rtr..adesso volevo cominciare a girare su piste più serie off-road ma in effetti si notano un po le differenza ma solo rispetto a modelli più da competizione..per questo ho deciso di passare ad un livello maggiore..magari anche elettrico non so..
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 02:58   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
ti rispondo nel frattempo alla tua domanda..;)
- la Deuce è un modello diciamo piu "avanzato" rispetto alla virus..ma secondo me non ti conviene anche perchè i ricambi non si trovano a differenza del terrier o della virus, e rimane comunque una macchina di fascia media..
-la virus 2.0 bigblock è uguale a quella normale solo che ha il motore da 4.6cc anziché 3.5cc..ovviamente si capisce subito più potenza anche se in genere i buggy girano con i 3.5cc che sono più scattanti..e nelle gare il 4.6cc non lo fanno usare, in pratica ti conviene prendere la bigblock solo a parità di prezzo xk cmq il motore è piu grosso e quindi ne risente di meno come sforzi...
-la 3.0 è l'ultimissimo modello RTR dell'ansmann..ovviamente superiore alla 2.0..ti conviene prendere questa solo se a parità di prezzo della 2.0..se la differenza è molta allora prendi la classica 2.0..RISPARMI TI DIVERTI E SE LA ROMPI TROVI I RICAMBI
POI SE VUOI "CORRERE" TE LA VENDI COME STO FACENDO IO E PASSI AD UN MODELLO SUPERIORE..INTANTO PERO FAI BUONA PRATICA CON QUESTA E NON RISCHI DI DISTRUGGERE UN MODELLO DA 600EURINI ;)
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 12:07   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Quoto in pieno AlexCZ. A questo punto o la virus 2.0 o la terrier 2.0 mi sembrano le opzioni migliori. Sia per il prezzo, la qualità (in base al prezzo ovviamente) e i pezzi di ricambio. Fidati che non sentirai tanto il bisogno di un 4.6, per iniziare di solito non interessano le prestazioni, basta divertirsi !
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 14:57   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: Cesena
Messaggi: 126
Tra queste due quale mi consigliate??

Ansmann 4150-0000 Virus 3.0 Nitro Buggy 2.4GHz RTR 1:8 - Komplettset - Neu / Ovp | eBay


Ansmann 114000010 Ansmann Virus 4,6ccm Big Block Paket | eBay
Lotus451 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:20   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
E' una bella sfida... Da una parte la nuova virus e dall'altra quella più potente...
Noto che la big block ha un radiocomando migliore oltre al motore più grosso... mentre l'altra dovrebbe essere più affidabile, dato che è nuova...
Dipende, se vuoi più potenza di quel che serve, prendi la big block, se vuoi provare l'ebrezza del nuovo modello... la 3.0 alla fine le differenze non sono troppe, ma come ho detto prima, la 3.0 dovrebbe essere più affidabile. Io sinceramente non so cosa prenderei, ci dovrei pensare un bel po' su
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:28   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: Cesena
Messaggi: 126
di telecomando nel suo ebay vende questo che è uguale a quello big block!!
al massimo se fosse per il telecomando potrei prendere questo piu la virus 3.0.. te cosa dici? cosa compreresti?

Ansmann 137000065 Ansmann Hartschalen-Koffer W3/W5/W6 - Neu / Ovp | eBay
Lotus451 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 17:04   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: Cesena
Messaggi: 126
scusa mi sono accorto solo adesso che questo è la valigetta porta radiocomando!
Lotus451 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 19:29   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: Cesena
Messaggi: 126
ho trovato queste 3 macchine rc usate!!

hot bodies d8 hara off road - Mercatino Modellismo.net

Thuner Tiger EB S2PRO - Mercatino Modellismo.net

Losi 8eight 1/8 scoppio Motore os - Mercatino Modellismo.net


quale mi consigliate?? oppure è meglio la virus 3.0??
Lotus451 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio primo Buggy alessio276 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 07 marzo 12 13:39
Primo Buggy 1/8 ebanito Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 30 dicembre 11 00:33
il primo buggy darkficuzz Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 36 31 luglio 10 13:09
primo buggy?? andrea7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 65 11 maggio 08 20:17
primo buggy??? andrea7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 07 maggio 08 01:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002