Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 12, 20:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Messaggi: 9
carburazione

Ciao ragazzi oh una seben buggy con motore vx16 ma da molto quando accelero al massimo si ingolfa e dalla "marmitta" sputa. come faccio a regolarla bene?,io non sono un'esperto.
Ps: voi come la spegnete la vostra macchina io la spengo ammaccando il freno dopo un po si spegne ma di sicuro ci sara un modo più facile di spegnerla. aspetto la vostra risposta con ansia
miiki232 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 21:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Messaggi: 9
Perchè nn rispondeteeeeee
miiki232 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 21:32   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
dai un colpetto con la mano sul volano motore ,per la carburazione se sputa agli alti devi chiudere di mezzo giro non oltre la vite della carburazione - del massimo .

oppure se hai qualcuno che ti aiuta tieni il modello con le ruote staccate da terra mentre è in moto , accelera al massimo e mentre stai accelerando al massimo avvita la vite della carburazione quando lo senti gridare "ferma tutto" frena e svita di mezzo giro , anche meno. ridai due colpetti di gas per vedere come va metti a terra poi giochi con la vite spostandola di millimetri. ovviamente se non tiri tutto il modello in strada o in pista non puoi capire se va bene o meno.


prima di fare questa operazione scalda il motore 5 minuti
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 22:09   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da miiki232 Visualizza messaggio
Perchè nn rispondeteeeeee