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Vecchio 08 novembre 12, 23:28   #1 (permalink)  Top
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T-maxx classic

Ciao a tutti,
oggi dopo moltissimo tempo (piu' di 3 anni) ho riacceso il mio t-maxx classic (perche' vorrei comprare l'emaxx nuovo, ma non so cosa c'entri questo ). Il motore e' partito, non al primo colpo...ma manco al secondo...pero' e' partito, ma il modello non si muoveva, ne avanti ne indietro. Ho smontato la trasmissione e dentro non c'e' ombra di grasso. Immagino che il problema sia li....che tipo di manutenzione posso fare? Bagno di WD-40 e poi bella ingrassata??

Thx
AAleXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 12, 23:33   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da AAleXX Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
oggi dopo moltissimo tempo (piu' di 3 anni) ho riacceso il mio t-maxx classic (perche' vorrei comprare l'emaxx nuovo, ma non so cosa c'entri questo ). Il motore e' partito, non al primo colpo...ma manco al secondo...pero' e' partito, ma il modello non si muoveva, ne avanti ne indietro. Ho smontato la trasmissione e dentro non c'e' ombra di grasso. Immagino che il problema sia li....che tipo di manutenzione posso fare? Bagno di WD-40 e poi bella ingrassata??

Thx
Quella trasmissione deve lavorare a secco, ma piuttosto controlla la frizione e l'eventuale retro e il relativo servo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 10:26   #3 (permalink)  Top
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Per frizione intendi quella del motore o quella che viene chiamata "Slipper Clutch" ???
AAleXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 11:42   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: trieste
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Prima operazione da fare,controllare che il mezzo gira e non sia bloccato.Da fermo fai girare le ruote.Se tutte e 4 le ruote girano e il mezzo scorre bene,controlla la frizione o il parastrappi.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 12:17   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-11-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 75
Si si il mezzo scorre bene. Verifichero' oggi la frizione visto che ho la trasmissione smontata. Come verifico il parastrappi?
AAleXX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 20:11   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-11-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 75
News:
- La frizione attacca bene, o almeno con la mano non riesco a fermarla
- il parastrappi non scivola

Penso che il problema sia a livello di ingranaggi marcia avanti/dietro. Per chi vedesse l'esploso della trasmissione sono i codici 4997 e 4998

Come faccio a verificare e/o manutenere????

Thx
AAleXX non è collegato   Rispondi citando
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