| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Roma
| T-maxx classic
Ciao a tutti, oggi dopo moltissimo tempo (piu' di 3 anni) ho riacceso il mio t-maxx classic (perche' vorrei comprare l'emaxx nuovo, ma non so cosa c'entri questo ). Il motore e' partito, non al primo colpo...ma manco al secondo...pero' e' partito, ma il modello non si muoveva, ne avanti ne indietro. Ho smontato la trasmissione e dentro non c'e' ombra di grasso. Immagino che il problema sia li....che tipo di manutenzione posso fare? Bagno di WD-40 e poi bella ingrassata??Thx ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Prima operazione da fare,controllare che il mezzo gira e non sia bloccato.Da fermo fai girare le ruote.Se tutte e 4 le ruote girano e il mezzo scorre bene,controlla la frizione o il parastrappi.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Roma
|
News: - La frizione attacca bene, o almeno con la mano non riesco a fermarla - il parastrappi non scivola Penso che il problema sia a livello di ingranaggi marcia avanti/dietro. Per chi vedesse l'esploso della trasmissione sono i codici 4997 e 4998 Come faccio a verificare e/o manutenere???? Thx |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |