Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 12, 22:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Paese
Messaggi: 32
1/10 buggy off/road consiglio

Ciao a tutti.. vi scrivo, per un consiglio che vorrei avere da persone molto più esperte di me: io ho un 1/10 buggy off/road che purtroppo, mio papà mi obbliga a vendere perchè non ne vuole piu sapere di sporco, perdita di tempo e soprattutto soldi per i pezzi di ricambio e per la miscela... il buggy è quasi nuovo (pagato sui 290 € e usato per neanche 3 mesi). unica pecca è l'avviamento a strappo che si è rotto, provvederò a comprarne uno nuovo (all'insaputa di mio padre perchè se no lo butta nella spazzatura in meno di un attimo) . secondo voi, a quanto posso venderlo?? è preso molto bene ed il motore funziona benissimo (completo di radiocomando, accendi candela, attrezzi ecc..) eccolo qui:





ruiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 09:32   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Passa a elettrico
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 14:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Paese
Messaggi: 32
esatto, però mio papà vuole assolutamente che venda quella che ho il prima possibile... appunto, volevo sentire alcuni consigli. dopo averla venduta, che modello potrei acquistare? intorno a 250-290 euro??
ruiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 14:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2010
Residenza: palazzolo sull'oglio
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da ruiale Visualizza messaggio
esatto, però mio papà vuole assolutamente che venda quella che ho il prima possibile... appunto, volevo sentire alcuni consigli. dopo averla venduta, che modello potrei acquistare? intorno a 250-290 euro??
Purtroppo non è solo il modello che devi comperare ma anche lipo,esc,motore,caricabatterie e con quella cifra trovi solo RTR.
Un kit 2wd molto valido e che costa poco è la TEAM C (140/150 euro )
esc e motore intorno ai 100 Euro (oltre per motore ed esc piu' competitivi)
lipo almeno 2 (60/70 euro spedite a casa da Hobbyking.de) e un carica discreto (50/60 euro).
La radio puoi tenere quella che hai già.
La spesa iniziale è alta ma poi non spendi più niente a meno che rompi qualcosa , non ti sporchi e le prestazioni di questi modelli sono molto buone e superiori decisamente alla macchina a scoppio che hai e da non trascurare che con una lipo da 5000 mah giri oltre 30 minuti senza cali evidenti di prestazioni.
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 15:09   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Paese
Messaggi: 32
eh si.. questo è vero. ma ho visto che giorgio93 mi ha mostrato un sto dove ci sono diversi modelli che non sono male. questo qui secondo voi come potrebbe essere? dalla descrizione nn sembra malvagio himoto mega-e xb10 bl rtr | Dc Model
ruiale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 17:37   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
se non devi andare in pista va bene himoto xb10 ha una bella elettronica di serie e nessun difetto. la cosa super positiva è che ha il pignone e la corona sigillati e non entrano sassolini ne polvere.


se oltre a divertirti in giro hai intenzione di girare in pista potresti dare un occhiata alla vrx spirit brushless ,si possono mettere optional ergal e carbonio e vale la pena spendere qualcosina per migliorarla perche' pur essendo rtr si comporta molto bene e nob è nemmeno fragile.

ciao
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto buggy 1/8 Off Road giampy74 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 114 07 novembre 12 16:32
Consiglio Buggy Off-road Apex95 Automodellismo 26 13 aprile 12 21:14
Consiglio gomme off road e on road su buggy gianblade Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 15 febbraio 11 14:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002