| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2011
| hyper9 vs mp9 vs mbx6
Ciao a tutti sono indeciso sul nuovo modellino , mi ritrovo a scegliere tra hobao hyper 9 kyosho MP9 tki e mugen mbx6 tutti i modellini sono usati senza motore ed elettronica quelli li ho io. faccio presente che la differenza di prezzo non è molta tranne sulla mugen perchè è inclusa di servi , ma tralasciando il prezzo vorrei un consiglio da chi le ha provate tutte , personalmente provengo da kyosho con la quale mi sono trovato abbastanza bene , ho provato l'hyper è fin da subito mi è piaciuta , non so molto per la mugen ne parlano bene ma non vorrei trovarmi male.quindi al momento vorrei prendere hyper 9 . Voi che dite??
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io non conosco la Hyper, però ho visto girare la MP9...è un ottimo mezzo. Io personalmente ho una MBX6 e mi trovo benissimo. La Mugen ha secondo me ottimo telaio e pezzi molto solidi, in più è veloce in pista. Ciao
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Buona anche l'mp9 peró gira decisamente meno della mugen. Ho due amici uno con mp9 motorizzata novarossi, l'altro con mugen motorizzata boss telaisticamente a me piace di piú. L'hyper non l'ho mai provata ma è famosa per il suo avantreno fragile, io la eviterei ;) Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
la hyper l'ho provata solo elettrica, e si era dimostrata abbastanza facile come guida....contro avantreno fragile...con la star hanno risolto ma però dicono che giri meno della precedente.. mp9, ne ho avuto 3, la migliore nella guida è dalla tki2 a seguire....la tki di pro sono i trattamenti ed le anodizzazioni....cmq è un auto con molta trazione e poco sterzo....e si consuma abbastanza facilmente...soprattutto la tki2... mbx6, la top come consumi....è un modello che sembra non consumarsi mai...io ho avuto la 6r per una decina di litri....quando provavo quella del mio amico che era la prima serie....voltava da dio...contro traziona meno e tante hanno problemi con il serbatoio....con la r cmq non riuscivo ad avere lo sterzo che aveva quella del mio amico... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Onestamente è lo stesso motivo per cui l'ho scartata io ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |