Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 12, 12:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tribeshead pro
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 191
Question hpi trophi 3.5cc buona auto?

hpi trophi a scoppio scala 1/8 con motore da 3.5cc è un buon automodello per cominciare con le auto a scoppio? io con 310 € vorrei prendere un modello lo starter kit
e 1litro di miscela
comunque è un buon automodello?
__________________
tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni
tribeshead pro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 18:04   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tribeshead pro Visualizza messaggio
hpi trophi a scoppio scala 1/8 con motore da 3.5cc è un buon automodello per cominciare con le auto a scoppio? io con 310 € vorrei prendere un modello lo starter kit
e 1litro di miscela
comunque è un buon automodello?
Un pò leggerina, problemi per i ricambiin giro cè di meglio
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 18:21   #3 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Io compro la rivista rcm da 10 anni e leggo tutte le recensioni quel modello e' perfetto per cominciare e se proprio vuoi qualche garetta e qualche soddisfazione te la puoi anche prendere con le dovute modifiche
Chiaro che non esiste solo quel modello ma per 300 euro tutto compreso be ti divertirai
Problemi di ricambi HPI?? radiosistemi la distribuisce in italia vai tranquillo che i ricambi ci sono e ci saranno per almeno 10 anni!!
io ho ancora una micro rs4 da 10 anni e ancora e' in produzione e i ricambi li trovo quando voglio e dove voglio anche on line!
non ti preoccupare di questo
leggerina ?be il peso e' in linea con i modelli scala 1.8 off road se e' leggera be mettici qualche mattone
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 15:58   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Io compro la rivista rcm da 10 anni e leggo tutte le recensioni quel modello e' perfetto per cominciare e se proprio vuoi qualche garetta e qualche soddisfazione te la puoi anche prendere con le dovute modifiche
Chiaro che non esiste solo quel modello ma per 300 euro tutto compreso be ti divertirai
Problemi di ricambi HPI?? radiosistemi la distribuisce in italia vai tranquillo che i ricambi ci sono e ci saranno per almeno 10 anni!!
io ho ancora una micro rs4 da 10 anni e ancora e' in produzione e i ricambi li trovo quando voglio e dove voglio anche on line!
non ti preoccupare di questo
leggerina ?be il peso e' in linea con i modelli scala 1.8 off road se e' leggera be mettici qualche mattone
si la distribuisce ma sono pochi i negozi che la vendono, maggiormente devi rivolgerti su internet

se fai in tempo la prendi a meno di 300,00 euro ed è allo stesso livello della HPI TROPHI: CASTER ZX1 RTR 1/8 OFF ROAD COMPLETA | eBay

Ultima modifica di IL GENERALE : 15 aprile 12 alle ore 16:08
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 18:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tribeshead pro
 
Data registr.: 20-12-2011
Residenza: milano
Messaggi: 191
spero non facciano altre offerte comunque cerco di prenderla il prima possibile
se non vado per la hpi trophi

grazie a tutti
__________________
tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni
tribeshead pro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
INFO su HPI Trophi .21 andykaw1 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 10 gennaio 10 12:12
Ricambi Hpi Trophi in Italy Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 27 dicembre 08 14:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002