| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
|
allora l estremità posteriore (quella che si attacca all a matassina in plastica, l ho stretta con un piccolo cappio in maniera tale che piu tiro e piu si stringe "internamente". mentre l estremità superiore(quella che va attaccata alla "T" dello strappino )la ho attaccata con un fermacavo cilindrico. ripeto sn riuscito a fare il tutto in quanto il cavetto che ho comprato nonostante riesca a resistere a 50 libre, ha un diametro decisamente inferiore a quello del cordino originale . questo mi permette quindi di gestirlo come voglio. . e poi ho sistemato dei rasamenti agli attacchi delle viti della cassa in plastica dello strappino in maniera tale che possa serrare bene le viti che lo tengono attaccato al "tappo " pur lasciando qualche millimetro di gioco , cosi evito che l unidirezionale entri troppo in attrito rendendo difficile il riavvolgimento della matassina. spero di aver reso l idea . |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
Ottimo lavoro ! facci sapere come reagisce ad una intensa giornata d'uso ,sono quasi sicuro che non ti darà noie e penserai solo a fare pieni..... senza ulteriori bestemmie ,per evitare calli o vesciche puoi munirti di un semplice guanto....
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User | Se anche tu con lo strappino fai così come nel video capisco la tua predilezione per un'avviamento "elettrico".
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
|
ragazzuoli domenica ho fatti il pazzo col mio monster ;) per l accensione tutto ok !! anche se cmq dovro in ogni modo comprare la borchia per l accensione rotostart . nn vi nascondo che sarebbe decisamente piu comodo anzi se qualcuno di voi ha gia avuto questo modello e saprebbe dirmi le misure interforo del rotostart e magari dove cavolo posso trovarlo glie ne sarei grato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |