Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 11, 17:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: Cairate VA
Messaggi: 4
Consiglio Buggy

Ciao a tutti, vorrei cambiare automodello, ora ho un LRP S8 Bxr evo, ho puntato la serpent 811, qualcuno me la consiglia? il mio dubbio per ora che non vorrei che l anno prossimo ne esca un nuovo modello, ne sapete qualcosa? oppure avete altri modelli da consigliarmi? Magari usciti di recente così che l anno prossimo non ho già un mezzo " vecchio ".....
feder979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 20:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da feder979 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vorrei cambiare automodello, ora ho un LRP S8 Bxr evo, ho puntato la serpent 811, qualcuno me la consiglia? il mio dubbio per ora che non vorrei che l anno prossimo ne esca un nuovo modello, ne sapete qualcosa? oppure avete altri modelli da consigliarmi? Magari usciti di recente così che l anno prossimo non ho già un mezzo " vecchio ".....
bè, l'811 è un bel mezzo nulla da dire...magari un pò rognosetta da mettere giù se non la si conosce bene...comunque per esperienza personale ti consiglio la mugen...è piuttosto facile da mettere giù, materiali robusti e duraturi e soprattutto fa pochissimi laschi...l'ultima versione della mbx6 è la eu 2011...praticamente identica alla precedente. altro gran mezzo la losi eight 2.0 eu...a mio parere è più stabile e veloce nel misto stretto della mbx6 (oltre ad essere più leggera), però come qualità dei materiali è leggermente inferiore rispetto a mugen...altro mezzo, direi, super cazzuto è l'xray 808...quest'ultima è si incasinata da metter giù, ma se hai il giusto feeling con il set-up in pista paga tutti gli altri modelli...

ecco, in base alla mia esperienza, io ti consiglierei di restare su questi 4 modelli qui, ma in ogni caso l'ideale è fare un giretto per le piste e guardare come vanno i modelli e poi scegliere quello che ti piace di più...spero di essere stato abbastanza esaustivo
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"

Ultima modifica di kimp3 : 14 settembre 11 alle ore 20:11
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 20:24   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
bè, l'811 è un bel mezzo nulla da dire...magari un pò rognosetta da mettere giù se non la si conosce bene...comunque per esperienza personale ti consiglio la mugen...è piuttosto facile da mettere giù, materiali robusti e duraturi e soprattutto fa pochissimi laschi...l'ultima versione della mbx6 è la eu 2011...praticamente identica alla precedente. altro gran mezzo la losi eight 2.0 eu...a mio parere è più stabile e veloce nel misto stretto della mbx6 (oltre ad essere più leggera), però come qualità dei materiali è leggermente inferiore rispetto a mugen...altro mezzo, direi, super cazzuto è l'xray 808...quest'ultima è si incasinata da metter giù, ma se hai il giusto feeling con il set-up in pista paga tutti gli altri modelli...

ecco, in base alla mia esperienza, io ti consiglierei di restare su questi 4 modelli qui, ma in ogni caso l'ideale è fare un giretto per le piste e guardare come vanno i modelli e poi scegliere quello che ti piace di più...spero di essere stato abbastanza esaustivo
Hai descritto tutto perfettamente ,
io ho 2 Losi anche perchè hanno fatto 3 modelli dal 2006 mentre gli altri tirano fuori evoluzioni ad ogni evento internazionale , specialmente Hudy !
Per me la Mugen è il compromesso ideale mentre la Kyosho è irrangiungibile come prezzo e varianti.
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 20:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la Kyosho è irrangiungibile come prezzo e varianti.
e in più aggiungerei che si consuma fin troppo rispetto al suo prezzo....io sono passato a mugen proprio perchè ero stufo di trovarmi sempre laschi e giochi nuovi dopo ogni gara...preferisco essere qualche decimo più lento ma avere un modello che duri nel tempo
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 22:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: Cairate VA
Messaggi: 4
Grazie x i consigli, anche la Losi mi interessa molto.....
feder979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 23:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
THE BEST MUGEN!!!!!!!!!............FOR EVER.......:
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 21:07   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Io ti consiglio losi. L'ho e va molto bene.

Comunque hai i mp pieni...
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 16:02   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: Cairate VA
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Io ti consiglio losi. L'ho e va molto bene.

Comunque hai i mp pieni...
Ho preso la losi 8 EU
Grazie atutti per i consigli!!!!!!
feder979 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio buggy 1:8 EL TORO LOCO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 19 07 aprile 11 22:30
Consiglio Buggy!! Yuric96 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 13 febbraio 11 21:20
Consiglio buggy 1/8 teo84 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 16 settembre 10 14:05
Consiglio Buggy lorenz091 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 01 febbraio 09 14:40
consiglio buggy _emme_ Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 agosto 07 00:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002