| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2007 Residenza: Siena
| Team Infinity 21 Piston & Sleeve Set
Ciao a tutti, purtroppo stò cercando senza tanto successo un ricambio, cilindro + pistone, per il mio motore Team Infinity .21. Ho cercato ovunque sul web,purtroppo senza tanto successo,se qualcuno di voi più esperto mi potesse aiutare ne sarei molto grato ![]() Per la ricerca vi lascio un pò di codici molto utili: Motore: Team infinity-21 sport "Samurai 521" Ricambio: AS46232 21 Piston & Sleeve Set (ABC Construction) Vi allego anche lo spaccato del motore con tutti i codici, comunque quello che mi interessa è quello sopra descritto. http://www.team-infinityrc.com/downl...20-2.pd0000644 Intanto vi ringrazio solo per avermi letto... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si, infatti stò cercando pure un motore, ma visto che il problema dell'infinity è solo la scromatura del cilindro e logicamente anche il pistone, se esisteva il ricambio lo avreri rimesso sù!!!! Mi dispiace era un motore che andava forte!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Finalmente ho risolto e scoperto cose che potrebbero essere utili alla comunità. Contattando in America l'ex rivenditore della Team Infinity così: Hello, your website can not find the following parts for the engine-Infinity .21 s "521 Samurai" Replacement Code: 21 Piston & Sleeve AS46232 Set (ABC Construction) is available? shipped to Italy? Its price including shipping? Thanks and goodbye Simone E lui molto cortesemente mi ha risposto così: Hi, There are few parts available for that engine anymore, infinity is no longer in business, toki has bought them out and they are not making that engine anymore, all i have available for that engine is a pullstart. Thanks, Eddie Poi ho provato a contattare TOKI ma non mi hanno mai risposto,comunque dal loro sito non risultano pezzi di ricambio della ormai defunta Team Infinity. Spero che possa servire un domani a qualcuno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |