Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 11, 21:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mister x
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 12
Team magic m8jr

Ciao a tutti

volrevo chiedere un consiglio mi hanno proposto di acquistare questa macchina..
Team magic m8jr

mi sapete dire se e buona eo e un catorcio..

grazie
Mister x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 11:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
Per divertirsi va bene, in ambiente di gara fanno 2 giri e si rompe qualcosa
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 20:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2011
Residenza: Castelraimondo
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Turbo95 Visualizza messaggio
Per divertirsi va bene, in ambiente di gara fanno 2 giri e si rompe qualcosa
Io possiedo una Tm e le rotture personalmente ancora nn le ho viste. Perciò credo che non siano cosi fragili da sentenziare rotture a gogo.
Tappoide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 14:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Zenna
 
Data registr.: 17-01-2009
Residenza: Bolzano
Messaggi: 103
Ciao,
io ho proprio la M8jr e di ribaltoni,anche piuttosto cattivi,ne ho fatti parecchi ma per ora ancora nessuna rottura!!!! (incrociamo le dita per il futuro)
Ciao
Zenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 10:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2011
Messaggi: 67
Buongiorno sono un nuovo iscritto

Mi accodo a quanto detto, la sto usando da tre mesi in off road e per ora non ho riscontrato difetti particolari (considera che sono un novizio anche io).
E' un'ottima RTR per iniziare e con qualche piccolo upgrade la si può usare anche in pista senza problemi....Certo non è una macchina da prestazioni assolute ma visto il prezzo (pagata nuova 240 euro dalla Germania !!) penso di aver fatto il miglior acquisto possibile in ambito RTR.

Come primi upgrade ho messo l'alettone e il supporto alettone della B8,piu robusto.Ho tolto lo strappo, ho comprato la piastrina anteriore in ergal ed ho cambiato le molle (operazione da fare subito dato che in alcune confezioni le molle anteriori sono uguali alle posteriori e ciò non deve essere) e la macchina va molto bene, dopo molti cappottoni e un'urto frontale gli unici problemi sono stati:

perdita del bicchierino inferiore in plastica dell'ammortizzatore dopo un urto frontale sulla ruota destra.

perdita di una vite (vite kingpin) del fusello anteriore destro.

indurimento del differenziale a causa di un sassolino finito sotto la scatola differenziale.

bruciatura di una candela.

nota sul motore, è un buon SH facile da carburare (se ci sono riuscito io...) ma se non lo carburi a dovere tende a consumare parecchio (girando grasso, un pieno mi durava meno di 5 minuti).

ultima cosa, metti in preventivo anche la spesa per un telecomando con tecnologia 2.4gz perchè quello contenuto nella confezione è un 27mhz
TastoDestro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela economica per M8JR Team Magic?! :P Unity Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 12 25 gennaio 11 11:37
modifiche team magic m8jr stefano.gl Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 11 20 maggio 10 22:03
Assetto Team Magic m8jr su asfalto sconnesso!!! stefano.gl Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 13 19 aprile 10 20:59
Pareri su Team Magic m8jr...che ne dite? stefano.gl Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 14 aprile 10 10:13
team magic m8jr Peppe88 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 12 febbraio 10 09:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002