Buongiorno sono un nuovo iscritto
Mi accodo a quanto detto, la sto usando da tre mesi in off road e per ora non ho riscontrato difetti particolari (considera che sono un novizio anche io).
E' un'ottima RTR per iniziare e con qualche piccolo upgrade la si può usare anche in pista senza problemi....Certo non è una macchina da prestazioni assolute ma visto il prezzo (pagata nuova 240 euro dalla Germania !!) penso di aver fatto il miglior acquisto possibile in ambito RTR.
Come primi upgrade ho messo l'alettone e il supporto alettone della B8,piu robusto.Ho tolto lo strappo, ho comprato la piastrina anteriore in ergal ed ho cambiato le molle (operazione da fare subito dato che in alcune confezioni le molle anteriori sono uguali alle posteriori e ciò non deve essere) e la macchina va molto bene, dopo molti cappottoni e un'urto frontale gli unici problemi sono stati:
perdita del bicchierino inferiore in plastica dell'ammortizzatore dopo un urto frontale sulla ruota destra.
perdita di una vite (vite kingpin) del fusello anteriore destro.
indurimento del differenziale a causa di un sassolino finito sotto la scatola differenziale.
bruciatura di una candela.
nota sul motore, è un buon SH facile da carburare (se ci sono riuscito io...) ma se non lo carburi a dovere tende a consumare parecchio (girando grasso, un pieno mi durava meno di 5 minuti).
ultima cosa, metti in preventivo anche la spesa per un telecomando con tecnologia 2.4gz perchè quello contenuto nella confezione è un 27mhz