Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 11, 12:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di do gratoni
 
Data registr.: 23-04-2011
Messaggi: 18
paragone a freddo

Secondo voi qual'è il miglior modello tra i 2...lasciando stare la ovvia differenza di prezzo

HPI Trophy Truggy 4.6 RC Car by HPI Racing Europe

Losi: 1/8 8IGHT-T 2.0 4WD Truggy Race Roller: Team Losi Racing (LOSA0805)

Aspetto pareri di chi più sicuramente informato di me
Grazie
do gratoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 14:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
uno è un truggy e uno un buggy... come qualità secondo me la losi se si parla soltanto del telaio ammo ecc... il motore non si conta...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 14:40   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Scusa ma sai leggere,il losi e' un truggy.Il losi e' il top che si puo avere,sicuramente molto meglio del trophy.Ma se non vuoi spendere un botto anche il trophy non e' malaccio.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 14:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
ops ho fatto confusione... scusate!
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 14:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Ciao tra i 2 TRUGGY da te postati credo che oltre al prezzo ci sia grande differenza...
l' hpi è un rtr venduto completo di motore radio etc.. quindi un modello pronto all'uso
(non credo agonistico) mentre il losi è un kit da montare completamente e quindi venduto senza servi, motore, radio, gomme e cerchi (ottimi materiali costruttivi e robustezza provata).
Detto questo non sò come si possano paragonare... se cerchi un mezzo duraturo e non hai problemi di budget ....senza dubbio LOSI
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di do gratoni
 
Data registr.: 23-04-2011
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Ciao tra i 2 TRUGGY da te postati credo che oltre al prezzo ci sia grande differenza...
l' hpi è un rtr venduto completo di motore radio etc.. quindi un modello pronto all'uso
(non credo agonistico) mentre il losi è un kit da montare completamente e quindi venduto senza servi, motore, radio, gomme e cerchi (ottimi materiali costruttivi e robustezza provata).
Detto questo non sò come si possano paragonare... se cerchi un mezzo duraturo e non hai problemi di budget ....senza dubbio LOSI
No ti spiego, il discorso del topic aperto è per farmi un idea delle 2 macchine, lasciando stare prezzo, kit, non kit, rtr, telecomando ecc...
Stavo pensando per un usato, e ci sono queste 2 che mi sembravano buone...
Losi meglio mi par di capire no?!
do gratoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 22:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Lightbulb

Ora è tutto un pò più chiaro..... allora senza ombra di dubbio se vuoi comprare un usato acquista il LOSI e non te ne pentirai ma attento c'è usato e usato io personalmente per l'acquisto di un'usato ti consiglio di "toccarlo con mano" e di comprar solamente il race roller a meno che non sia una super offerta...comunque in entrambi i casi la cosa migliore è poterlo vedere di persona per poter capire lo stato di usura della meccanica .
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 21:06   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di do gratoni
 
Data registr.: 23-04-2011
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Ora è tutto un pò più chiaro..... allora senza ombra di dubbio se vuoi comprare un usato acquista il LOSI e non te ne pentirai ma attento c'è usato e usato io personalmente per l'acquisto di un'usato ti consiglio di "toccarlo con mano" e di comprar solamente il race roller a meno che non sia una super offerta...comunque in entrambi i casi la cosa migliore è poterlo vedere di persona per poter capire lo stato di usura della meccanica .
Ai perfettamente ragione, vedere dal vivo se si può è la migliore...devo solo decidermi ho già un revocazzutissimo3.3 e non so se è il caso di aver 2 modelli, più che altro sono molto combattuto perchè o paura di non poter usare entrambi, magari lo prendo e poi va a finire che di 2 macchine giro sempre con una, snobbando l'altra...
do gratoni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cloni t-rex 450 a paragone pancho Elimodellismo Motore Elettrico 3 19 marzo 10 17:23
Freddo Freddo Come Volate bifmax Elimodellismo in Generale 28 23 dicembre 09 13:17
paragone motori magrinsi Aeromodellismo Volo Elettrico 1 27 giugno 08 20:51
Paragone motorizzazioni RuPa Aeromodellismo Volo Elettrico 10 27 novembre 07 10:26
Non era il freddo f.alberto Aeromodellismo Volo Elettrico 11 08 gennaio 07 08:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002