| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: trento
| buggy off-road
ciao a tutti... io non me ne intendo tanto di modellismo. Ieri ero a casa di un mio amico (ne sa meno di me) (abbiamo 12 anni)e volevamo accendere la sua buggy CREDO sia una mugen. abbiamo tolto la candela per controllare fosse tutto aposto poi rimettiamo la candela e sfiga vuole che si è rovinato il filetto femmina mentre il filetto della candela è perfetto. abbiamo provato a smontare il cinindro ma era troppo duro e qundi io gli ho detto di cambiare motore e di prenderne uno stra economico tanto la userà si e no 5 volte all anno. Consigli? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: trento
|
il motore è come questo Kyosho Inferno MP-7.5 Sport/GS .21R però la macchinina non è kyosho
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
|
lo vendi a 20 o 30 euro e te lo comprano... un motore nuovo costa 100 euro.... e se qualcuno ha già quel motore smonta la testa dal vecchio e la butta sul tuo che è praticamente nuovo...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |