![]() |
buggy off-road ciao a tutti... io non me ne intendo tanto di modellismo. Ieri ero a casa di un mio amico (ne sa meno di me) (abbiamo 12 anni)e volevamo accendere la sua buggy CREDO sia una mugen. abbiamo tolto la candela per controllare fosse tutto aposto poi rimettiamo la candela e sfiga vuole che si è rovinato il filetto femmina :azz: mentre il filetto della candela è perfetto. abbiamo provato a smontare il cinindro ma era troppo duro e qundi io gli ho detto di cambiare motore e di prenderne uno stra economico tanto la userà si e no 5 volte all anno. Consigli? :wink: |
il motore è come questo Kyosho Inferno MP-7.5 Sport/GS .21R però la macchinina non è kyosho |
cambia la testa del motore... altrimenti vendetelo su ebay e compratevi un picco p3 basic si trova a 80 euro o poco più... io l'ho appena preso! |
si ma su ebay:shutup: cosa scrivi che è rotto? chi te lo compra piuttosto lo teniamo per belleza:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ic on_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ic on_rofl |
lo vendi a 20 o 30 euro e te lo comprano... un motore nuovo costa 100 euro.... e se qualcuno ha già quel motore smonta la testa dal vecchio e la butta sul tuo che è praticamente nuovo... |
siamo riusciti a risolvere alla fine non era niente...oggi ma la imprestata ma come faccio a vedere se la candela è buona oppure è bruciata??:blink::blink::blink::blink: |
Tienila in mano e mettila nel accendi candela se e' buona diventa subito rossa |
Era dura spanare la testa e non la candela |
il mio amico vuole cambiare motore perche quello li non va non si accende e non si sa se il rodaggio è stato fatto. lo so che fanno schifo però vuole spendere al max 70 euro ho trovato qlc ma ditemi voi se sapete!! |
ciao, se siete alle prime armi come me da una parte il mio consiglio è di tenere il vostro ben motore funzionante fino a hce campa e poi al max + in la cambiarlo. :) i motivi sono: 1)soldi spesi inutilmente 2) senza spendere 1 soldo vi allenate su rodaggio carburazione ecc ecc.... 3) conservate soldi per + in la e per miscela e resto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002