| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: cremona
| Consiglio fra molti automodelli
Qual'è il migliore fra questi: - HPI trophy 3.5 - HPI pulse 4.6 - CEN matrix R3 - HPI trophy flux - Kyosho inferno neo race spec - Kyosho inferno vortex 8 VE - HPI D8s E secondo voi con questa si riescono a fare buoni salti? HPI RTR WR8 3.0 Ford Fiesta Abu Dhabi Castrol WRC Nitro Rally Car RC Car by HPI Racing Europe |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: crema
| Qual'è il migliore fra questi: Citazione:
secondo me dovresti spiegare cosa intendi "il migliore"visto che hanno tutte caratteristiche diverse e sono di diverse tipologie(scoppio,elettrico,truggy,buggy,rally,3.5 ,4.6,dai300euro ai 600 e passa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bo un pò troppo confuso e riguardo alla fiesta non credo sia adatta a fare i salti riformula la domanda..................senza offesa | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo essermi informato un po di più mi hanno detto di orientarmi sui truggy al posto chei buggy a causa del terreno molto sconnesso. Io ho guardato e chieste un po e sono indeciso fra: - HPI trophy 3.5 truggy RTR - HPI trophy 4.6 truggy RTR - HPI Bullet ST 3.0 - HPI firestorm 10T Adesso è formulata meglio? Tra queste 4 quale scelgo? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: crema
| truggy????? Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
La uso così a cazzeggio e per andare in qualche pista ma sempre per divertimento! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: bergamo
| Citazione:
Allora ti prendi un mostro scala 1:5 e vai ma............... anche quello a lungo andare si rompe. ![]() ![]()
__________________ GS STORM 1:8 inferno 7.5 picco Revo 3.3 .........SEMPRE A TAVOLETTA MA...........CON LA TESTA e-sky dauphin :-)RAGAZZI MI RACCOMANDO.......STATE SU' ! ! ! ! ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Roma
|
tra pista e campo di patate cambia parecchio, e se hai la possibilità di andare ti consiglio la pista ovviamente, anche solo per divertimento e non per fare gare! Per quanto riguarda il modello da comprare, ti consiglio di andare a vedere nella pista in in cui andrai a girare, per capire se ti piace e quali macchinine girano li in modo da poter scambiare consigli a aiuti con gli altri modellisti. A quel punto valuterei se comprare una RTR oppure puntare su un buon kit, anche usato che anche se costa un po' di più della rtr ti farà comunque risparmiare in futuro su pezzi da cambiare per rotture, e soprattutto non avrai il problema che dopo 2 mesi vorrai vendere l'rtr (perchè è molto limitata nell'utilizzo in pista) per comprarti un kit!!
__________________ Mugen MBX 6 Sirio cl3b Sport 2011 Sanwa Gemini x |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Non sono un' esperto ma ho letto molti forum, da quello che ho letto posso dire solo che se vuoi acquistare un buggy e andare in pista devi necessariamente acquistare un ottimo Kit e finirla con ottime componenti, altrimenti lascia perdere che dura poco...
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |