| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: mantova
| consiglio per l'aquisto
raga vorrei farmi una macchinina seza spendere troppo ma sono indeciso datemi un consiglio vorrei prendere tra queste due hpi tropy 3.5 rtr oppure KYOSHO INFERNO MP7.5 NEO 1:8 4wd RTR mp 7.5 consigliatemi vi prego grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2010
|
ciao. Io ho appena comprato la jamara lx ultra one rr 3,5 cc ![]() e ti dico che va benissimo e l'ho pagata 350 gia con gli accessori. Io te la consiglio. ciao ciao.![]() ![]()
__________________ --------------------------W LA JAMARA LX ULTRA ONE RR-------------------------------- JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2010
|
no no mi trovo bene, avevo problemi di accension perche avevo spostato i tubi in un altro modo e non riusciva a passre la miscela, ma adesso do una tirata e si accende. io te la consiglio perche è resistente, corre, e molti altri pregi. Comunque se ai delle domande su questa macchina dimmi che ti rispondo. ciao ciao. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ --------------------------W LA JAMARA LX ULTRA ONE RR-------------------------------- JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |