Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 11, 15:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2009
Residenza: asti-prato nevoso
Messaggi: 50
motore, ma su cosa montarlo???

buona sera a tutti leggo tantissimo ma credo che sia la prima volta che scrivo in questa sezione!
avrei un grande quesito mi hanno regalato un motore, un 21, solo che non so su cosa montarlo, il motore è quello che si può vedere nelle foto.
avrei una vecchia kyosho inferno mp 6 ma non credo di riuscirla a montare xke lo scarico esce sul lato interno alla macchina mentre generalmente esce posteriormente.
Chiedo quindi cortesemente dei consigli su che automodello potrei montarlo va bene di qualsiasi genere non vorrei doverlo tenere li fermo o darlo via.
ringrazio tutti e attendo vostre risposte ciao ciao
ps le foto non sono il massimo, ma credo che rendano l' idea di cosa si tratta e del mio problema.
se avete bisogno di altre foto chiedete pure, grazie a tutti!
Icone allegate
motore, ma su cosa montarlo???-mot2.jpg   motore, ma su cosa montarlo???-mot3.jpg   motore, ma su cosa montarlo???-mot4.jpg   motore, ma su cosa montarlo???-mot5.jpg   motore, ma su cosa montarlo???-mot.jpg  

the best fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 02:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
ma sei sicuro di riuscirlo a montare e farlo stare li?

ha un pezzo di aletta dove c'è la vite che è rotta...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 18:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2009
Residenza: asti-prato nevoso
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 Visualizza messaggio
ma sei sicuro di riuscirlo a montare e farlo stare li?

ha un pezzo di aletta dove c'è la vite che è rotta...
si quello lo notato ma diciamo che è il meno cmq su quella buggy nn lo monterò perchè non ci sta infatti mi chiedo su cosa lo posso montare
the best fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 12:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giofranz
 
Data registr.: 02-12-2010
Residenza: Brescia
Messaggi: 140
Beh, a parte l'aletta rotta (quindi devi inventarti qualcosa per avere il 4° pto di fissaggio) la cosa strana è l'uscita fumi posta lateralmente...dovresti cercare un collettore che ti permetta di posizionare la marmitta in modo adeguato in base al modello su cui vuoi installarlo...perchè i collettori standard ti "sparerebbero" la marmitta verso l'interno dell'auto...
Più di così non saprei cosa dire...
Buone derapate a tutti
Gio
Giofranz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 16:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
ma probabilmente quando è stato progettato il motore è stato fatto anche un collettore e una marmitta (ora se la marmitta non la vuoi) puoi procurarti il collettore...

però si in genere lo scarico laterale nei motori di piccola cilindrata che però hanno lo scarico a fessura con il collettore da avvitarci... ( o per lo meno di tutti i motori che ho visto erano così...)
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 18:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2008
Residenza: cesenatico
Messaggi: 326
ciao, quel motore va montato solo nei talai che portano il motore a destra e non a sinistra come lo standard.
tempo fa avevo visto qualcosa nelle varie inserzioni di vendita ma non mi ricordo proprio che telaio fosse....
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 18:39   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Guingia-91
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 695
e il brutto è che poi anche la marmitta costa di più perchè le marmitte destre sono meno diffuse...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore spingente, come montarlo? spruzzolo Aeromodellismo Volo Elettrico 6 20 agosto 10 16:54
T-Rex SE 250 come montarlo e settarlo? Pierre Elimodellismo Principianti 8 27 marzo 10 13:59
Dove montarlo?(supertigre g91) Alfredofly Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 29 ottobre 09 20:35
Rotostart: è possibile montarlo su ogni motore 3,5? hulio72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 27 giugno 09 22:48
Ho finito di montarlo, ma... mi date una dritta? Lt. Ste Elimodellismo Motore Elettrico 19 18 giugno 08 10:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002