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Vecchio 21 novembre 10, 19:45   #1 (permalink)  Top
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Cambio Motore Da Scoppio A Elettrico

Salve molto propabilmentev ho fuso il mio bel BOSS 5 TRAVASI e vorrei sostituirlo con uno elettrico. cosa ne pensate e che mi consigliate?
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NON E' LA VELOCITA' CHE FA VINCERE MA E' L'IMPOSTAZIONE DELLE CURVE !!!
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Vecchio 22 novembre 10, 13:44   #2 (permalink)  Top
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Salve molto propabilmentev ho fuso il mio bel BOSS 5 TRAVASI e vorrei sostituirlo con uno elettrico. cosa ne pensate e che mi consigliate?
nesssuno sa dirmi qualcosa?
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Vecchio 22 novembre 10, 14:13   #3 (permalink)  Top
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Salve molto propabilmentev ho fuso il mio bel BOSS 5 TRAVASI e vorrei sostituirlo con uno elettrico. cosa ne pensate e che mi consigliate?
se si parte da zero l'elettrico costa quanto lo scoppio, se si vuole trasformare, la spesa da affrontare è da tenersi in considerazione perchè non poca.....alla fine ti rimane solo il telaio che puo valere al massimo 200 euro.....contro una spesa aggiuntiva di 600/700 euro....
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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Vecchio 23 novembre 10, 01:00   #4 (permalink)  Top
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a parte della spesa mi sai dare qualche cosiglio tecnico?
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Vecchio 23 novembre 10, 08:32   #5 (permalink)  Top
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a parte della spesa mi sai dare qualche cosiglio tecnico?
Credo che "consigli tecnici" avresti dovuto chederli anche sullo scoppio. Comunque se decidi di passare all'elettrico credo che lo scoppio tu "non lo abbia nel sangue" e quindi l'uno valga l'altro, ok informti prima di bruciare anche un elettrico.
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Vecchio 23 novembre 10, 10:45   #6 (permalink)  Top
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a parte della spesa mi sai dare qualche cosiglio tecnico?
a parte il kit di conversione della tua auto (tra l'altro non ci hai detto nemmeno che modello é), bell'elettrico son 3 le cose di cui preoccuparsi:

1. motore + Esc
2. lipo
3. pignone

la stragrande maggioranza degli utenti ha definito la combo motore esc la piu affidabile, si questa ci sono 2 versioni, il MaMba monster con motore da 2200 e quella con 2650, il 2200 và alimentato con Lipo a 4 celle (4S), mentre con il 2650 si puo scegliere se girare con le 3S o 4S (con le 4S il problema é l'estate per via di temperature che potrebbero alzarsi)

poi cé il discorso pignone che và regolato in base alla pista dove giri, io di norma mi regolo cosi, vede se é una pista veloce o una pista lenta, se é lenta metto un pignone tra 13T e 14T se é veloce metto un 15T o 16T ovviamente il pignone deve essere del tipo Mod1
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