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Vecchio 02 novembre 10, 14:00   #1 (permalink)  Top
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WD-40, va bene come after run?

un saluto a tutti, vi pongo questa domanda visto che sono spovvisto (oltre al olio per il filtro) del olio after run! dalle caratterische citate in un altro post (altro forum) o visto che si assomigliano abbastanza cioe sgrassa, protegge superfici da ossidazioni, e lubrisifca.
a questo punto mi chiedo se ci sono controindicazioni per l'utilizzo del WD-40 (oppure brunox il suo analogo)

p.s. quando si smonta la candela la testa del cilindrono che colore dovrebbe avere nero?? o lucido come nuovo?
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Vecchio 02 novembre 10, 14:33   #2 (permalink)  Top
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Vecchio 02 novembre 10, 14:38   #3 (permalink)  Top
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Il cielo del pistone deve essere lucido perchè l'olio è degommato e non fa incrostazioni
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Vecchio 02 novembre 10, 15:48   #4 (permalink)  Top
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grazie delle risporste e scusate l'ignoranza: come lo aplico l'after run ??? svito candela e spaio dentro da li ???????? ????????
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Vecchio 02 novembre 10, 15:50   #5 (permalink)  Top
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ma per quale motore????
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
un saluto a tutti, vi pongo questa domanda visto che sono spovvisto (oltre al olio per il filtro) del olio after run! dalle caratterische citate in un altro post (altro forum) o visto che si assomigliano abbastanza cioe sgrassa, protegge superfici da ossidazioni, e lubrisifca.
a questo punto mi chiedo se ci sono controindicazioni per l'utilizzo del WD-40 (oppure brunox il suo analogo)

p.s. quando si smonta la candela la testa del cilindrono che colore dovrebbe avere nero?? o lucido come nuovo?
io mi auguro per te che il tuo motore non abbia riporti in silicone se non con il wd40 puoi anche buttarlo nel secchio!
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Vecchio 02 novembre 10, 16:07   #7 (permalink)  Top
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sapresti dirmi come costatare questo fatto ???
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Vecchio 02 novembre 10, 16:08   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
io mi auguro per te che il tuo motore non abbia riporti in silicone se non con il wd40 puoi anche buttarlo nel secchio!
esatto! il wd40 mangia il silicone quindi addio riporto dell' albero meglio l'after run normale o olio singer (quello delle macchine per cucire).
Per applicarlo ne metti qualche goccia dentro il motore dal foro della candella poi chiudi e dai due-tre colpi di strappino o cmq fai girare il volano.
sirovai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 16:09   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
sapresti dirmi come costatare questo fatto ???
leggi se ci sono nelle specifiche del tuo motore il riporto in silicone, oppure smonti il motore e controlli all'interno l'albero
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 16:24   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
ma per quale motore????
ribadisco....
naftausa non è collegato   Rispondi citando
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