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Vecchio 30 ottobre 10, 12:08   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Cavva23
 
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io per impianto elettico ho sostituito il pacco batterie originale che mi dava problemi di falsi contatti con uno di quelli che usavo quando giocavo softair. Gli ho messo un ubec per portare la tensione a 5 Volt. Il problema che avevo la batteria fissata con un elastico e nel ribaltarsi si è sgangiato. Cmq ora provvedo a mettere una molla che porta in posizione di gas chiuso se non c'è tensione e risolvo tutto. Devo comprare il fltro della benzina e dovrei essere a posto.
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Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto!
Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica...
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Vecchio 30 ottobre 10, 12:19   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di crist68
 
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io per impianto elettico ho sostituito il pacco batterie originale che mi dava problemi di falsi contatti con uno di quelli che usavo quando giocavo softair. Gli ho messo un ubec per portare la tensione a 5 Volt. Il problema che avevo la batteria fissata con un elastico e nel ribaltarsi si è sgangiato. Cmq ora provvedo a mettere una molla che porta in posizione di gas chiuso se non c'è tensione e risolvo tutto. Devo comprare il fltro della benzina e dovrei essere a posto.
esatto, e' quello che intendevo dire, in off road la macchina prende tante botte e sollecitazioni e fissare in modo sommario i componenti e' rischiso, batterie e spinette vanno fissate in modo molto solido ma elastico
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A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
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Vecchio 30 ottobre 10, 17:41   #13 (permalink)  Top
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io per impianto elettico ho sostituito il pacco batterie originale che mi dava problemi di falsi contatti con uno di quelli che usavo quando giocavo softair. Gli ho messo un ubec per portare la tensione a 5 Volt. Il problema che avevo la batteria fissata con un elastico e nel ribaltarsi si è sgangiato. Cmq ora provvedo a mettere una molla che porta in posizione di gas chiuso se non c'è tensione e risolvo tutto. Devo comprare il fltro della benzina e dovrei essere a posto.
Io ho un savege25 è come ti hanno già detto monta di serie una molla.Io ho notato che la molla interviene ma nn di così tanto ,cioè riduce la velocità la macchinina si muove comunque.Allora ho provato a montare una molla più grosso,ma il problema questa volta era che il servo nn riusciva a tirarsela del tutto quindi la macchinina andava a metà.
Quindi ho tirato la conclusione che la molla può servire ma non più di tanto visto che comunque la macchinina va avanti
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Vecchio 31 ottobre 10, 00:31   #14 (permalink)  Top
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sistema di sicurezza per il modello

ciao ragazzi allora io sulla mia xrei808 monto la molla che va dal carburatore alla squadretta del servo e funziona tutto bene ma il problema ce quando si usano sevi non molto veloci esempio, prendete un comunissimo servo collegatelo alla ricevente date tutto accelleratore poi staccate le batterie e vedrete che il servo resta in quella posizione,fate la stessa cosa con un ace 1015 e vedrete che il servo ritorna al suo postocioe chiude il carburatore.un saluto
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Vecchio 31 ottobre 10, 09:25   #15 (permalink)  Top
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ciao ragazzi allora io sulla mia xrei808 monto la molla che va dal carburatore alla squadretta del servo e funziona tutto bene ma il problema ce quando si usano sevi non molto veloci esempio, prendete un comunissimo servo collegatelo alla ricevente date tutto accelleratore poi staccate le batterie e vedrete che il servo resta in quella posizione,fate la stessa cosa con un ace 1015 e vedrete che il servo ritorna al suo postocioe chiude il carburatore.un saluto
Beh probabilmente ha un riduttore piu duro, forse dovevi solo aumentare la molla di contrasto... tanto mentre dai gas il servo non ne risente (credo) ma in frenata recuperi un po visto che oltre alla forza del servo si aggiunge quella della molla in decompressione.
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Vecchio 31 ottobre 10, 10:56   #16 (permalink)  Top
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Beh probabilmente ha un riduttore piu duro, forse dovevi solo aumentare la molla di contrasto... tanto mentre dai gas il servo non ne risente (credo) ma in frenata recuperi un po visto che oltre alla forza del servo si aggiunge quella della molla in decompressione.
Nel mio savage la molla nn fa aprire del tutto il gas perchè la molla che avevo montato un po più dura faceva troppa resistenza
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Vecchio 01 novembre 10, 11:46   #17 (permalink)  Top
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Lascia perdere la molla, utilizza un fail-safe da 18€ e risolvi tutto.vedere foto
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Vecchio 02 novembre 10, 15:27   #18 (permalink)  Top
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Lascia perdere la molla, utilizza un fail-safe da 18€ e risolvi tutto.vedere foto
Cavolo 18 euro un fail-safe....La miseria...ahaha...comunque dovrebbe evitarti il problema anche se leggendo a destra e sinistra è più le volte che ti blocca la macchina che quella che giri (se hai tante interferenze nella zona ) .
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Vecchio 18 novembre 10, 17:04   #19 (permalink)  Top
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Lascia perdere la molla, utilizza un fail-safe da 18€ e risolvi tutto.vedere foto
con il falself se si sttaccano le batterie non serve proprio a nulla mentre la molla non a bisogno di corrente per funzionare, quindi al momento che non ci sono piu le batterie perche si staccano o per qualunque altro motivo, il servo rimane accellerato, mentre con la molla lo rimette in posizione e cioè con laccelleratore chiuso e la macchina si ferma. spero di essere stato chiaro. un saluto a tutti stefano
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Vecchio 18 novembre 10, 17:09   #20 (permalink)  Top
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con il falself se si sttaccano le batterie non serve proprio a nulla mentre la molla non a bisogno di corrente per funzionare, quindi al momento che non ci sono piu le batterie perche si staccano o per qualunque altro motivo, il servo rimane accellerato, mentre con la molla lo rimette in posizione e cioè con laccelleratore chiuso e la macchina si ferma. spero di essere stato chiaro. un saluto a tutti stefano
nel dubbio li metti tutti è 2.....
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