| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: malo (vicenza)
Messaggi: 22
|
ciao a tutti... oggi ho provato ad accendere la mia off road per carburarla visto che ieri nn c'e l'ho fatta..tiro tiro e nn si accende si accende solo se metto un po di miscela nel carburatore ma dopo si spegne subito e se accellero muore perche??? grazie in anticipo se qualcuno mi risponde
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() però ricordati come stava all'inizio, facci un trattino un segnetto qualcosa che te lo ricordi,........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ingrassa piano piano lo spillo del massimo di 1/4 alla volta,..ma ricorda segnati l'impostazione iniziale,.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
|
Allora le viti di regolazione del carburatore si regolano girando 1/8 di giro alla volta non di piu' poi se si spegne controlla i tubi della macchina che non perdano e in fine controlla pure la candela
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: malo (vicenza)
Messaggi: 22
|
nooo provando a carburarla mi sono dimenticato di tener conto dei giri che faccevo sui spilli e cosi... ho chiuso dal tutto il spillo del massimo e il spillo del minimo adex di quanto li devo svitare??? ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() guarda sul libretto delle istruzioni del motore,..forse ci sono delle indicazioni sulla carburazione o sul numero dei giri da fare,.. prima cerca,...poi se c'è scritto il numero, svito lo spillo di tot.giri per arrivare in una linea di massima,..poi cominci a regolartela da solo,. ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
Messaggi: 241
|
Ma parte e poi si spegne,oppure non parte proprio? Se parte e poi si spegne alza un pò il minimo dinamico,se non parte proprio ingrassa il max...tu comunque,per facilitare l'avviamento,alzalo comunque un pò il minimo dinamico,poi ti regoli bene il max(che è il rubinetto principale),e dopo ti regoli il minimo dinamico e regolarizzi i giri del motore agendo sulla vite del minimo meccanico
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| E adesso non ci sono piu scuse per non diventare elettricari | putro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 04 settembre 11 14:23 |
| Partire da Zero!!!!!!!!!! | Med95 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 03 giugno 09 09:07 |
| partire da zero... | Testone | Elimodellismo Principianti | 16 | 21 dicembre 06 03:45 |
| partire da zero | carcadons | Aeromodellismo Principianti | 6 | 22 ottobre 05 12:18 |