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Vecchio 13 agosto 10, 11:50   #1 (permalink)  Top
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Ora prendo un martello e spacco l'RB TM523

Ragazzi aiutatemi o comprato nuovo questo motore premetto il modello nuovo quello con doppia guarnizione nel carburatore per intenderci,il problema è smagrisce e ingrassa da solo è impossibile da carburare...tubi benzina nuovi stessa lunghezza,serbatoio integro provato in un secchio d'acqua è perfetto DITEMI VOI COS'à!!!!!
Giordans81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 12:01   #2 (permalink)  Top
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Ragazzi aiutatemi o comprato nuovo questo motore premetto il modello nuovo quello con doppia guarnizione nel carburatore per intenderci,il problema è smagrisce e ingrassa da solo è impossibile da carburare...tubi benzina nuovi stessa lunghezza,serbatoio integro provato in un secchio d'acqua è perfetto DITEMI VOI COS'à!!!!!
titolo molto appropriato a un forum di test di resilienza dei martelli pneumatici...

hai fatto bene il rodaggio? compressione? miscela? litri all'attivo? ti dà quei problemi con o senza carrozzeria?
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 12:37   #3 (permalink)  Top
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titolo molto appropriato a un forum di test di resilienza dei martelli pneumatici...

hai fatto bene il rodaggio? compressione? miscela? litri all'attivo? ti dà quei problemi con o senza carrozzeria?
Ciao rodaggio 5 pieni con gas a manetta e motore grasso che sputa miscela,la compressione è a posto,la miscela runner 16%,a 1,5 litri ,e il problema lo fà in entrambi i modi con e senza carrozzeria
Giordans81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 12:58   #4 (permalink)  Top
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Ciao rodaggio 5 pieni con gas a manetta e motore grasso che sputa miscela,la compressione è a posto,la miscela runner 16%,a 1,5 litri ,e il problema lo fà in entrambi i modi con e senza carrozzeria
Non vorrei dire una caXXXXa ma potrebbe essere l or del massimo sul carburatore? svita la vite del massimo e prova a controllare l or...
pazzorider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 13:06   #5 (permalink)  Top
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Non vorrei dire una caXXXXa ma potrebbe essere l or del massimo sul carburatore? svita la vite del massimo e prova a controllare l or...
Già fatto controllato tutti gli o'ring non sembrano essere rotti o lacerati....fà delle piccole bollicine nel tubo benzina ma sinceramente non sò da cosa possano venire
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Vecchio 13 agosto 10, 13:29   #6 (permalink)  Top
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Già fatto controllato tutti gli o'ring non sembrano essere rotti o lacerati....fà delle piccole bollicine nel tubo benzina ma sinceramente non sò da cosa possano venire
controlla il filtro miscela....
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e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 13 agosto 10, 13:52   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Secondo me se prendevi il picco26max era meglio spendevi anche di meno
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 14:20   #8 (permalink)  Top
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Secondo me se prendevi il picco26max era meglio spendevi anche di meno
E pensare che lo avevo ma tutti mi dicevano come prestazioni e come durata l'rb...ti dico una cosa quando non si pone il problema é un mostro
Giordans81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 15:54   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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controlla tutte le tenute, a partire dal carburatore, passando per il cuscinetto anteriore.
Se ingrassa e smagra da solo di sicuro c'è qlcs che ci muove o fa prendere aria, perkè da solo il motore non può certo farlo.
Occhio ovviamente che non ci siano giochi anomali anke all'interno del motore.
In ogni caso un solo consiglio, il rodaggio come l'hai fatto a me personalmente non piace assolutamente, tantomeno quando l'rb ti consegna un libriciattolo dove sono spiegate un po' di cose e non si parla proprio di questo sistema.
Poi invece altre marche di motori cosigliano il rodaggio alla jap, ma rb non mi sembra proprio.
Quindi quando prendi un motore nuovo, se c'è un po' di documentazione sarebbe buona cosa leggerla...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 17:45   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-04-2009
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Gli RB sono su base Novarossi, sicuramente quando va è un mostro. Ho visto i 7 travasi rally da 190 euro andare come un fucile

Prova controlla bene il gommino tra collettore e scarico, a me si era indurito e crepato per bene e il motore ingrassava da solo, perlomeno sistemato quello è andato a posto.
Quoto anche per il cuscinetto anteriore che sui Nova qualche problema lo ha dato quindi da controllare.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
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