Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 10, 12:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2010
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 3
consigli per gli acquisti (se necessari)

salve a tutti, possiedo da qualche mese una team magic M8 motorizzata toro nero, dato che nell'off road sono un neofita ho optato per questo modello comprato usato, ora tra amici e negoziante-amico di fiducia mi consigliano di passare a qualcosa di più competitivo perchè il "telaio" del mio mezzo ormai è un pò superato.
ora vorrei sapere..., il mio modello è realmente ormai superato e poco competitivo? (ultima garetta del salame fatta ho vinto ma sudandomela parecchio, il secondo è stato uno con una xray motorizzata Vega), mi consigliano una Gs Storm, oppure una Hot Bodies D8 e altre 2 o 3 che non mi ricordo ora.
voi cosa mi consigliate?!
vi ringrazio anticipatamente
shibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 12:32   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
se appartieni alla schiera di modellisti che cambiano un modello al mese puoi farlo...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 14:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2010
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 3
noooo, non sono quel tipo di persona, solo che l'off road mi sta prendendo parecchio, volevo sapere se è vero che il mio mezzo è così inferiore come mi sento dire oppure no, se vendessi con un pò di differenza potrei prendere qualcosa di migliore.
shibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 15:30   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da shibe Visualizza messaggio