Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 10, 12:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2010
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 3
consigli per gli acquisti (se necessari)

salve a tutti, possiedo da qualche mese una team magic M8 motorizzata toro nero, dato che nell'off road sono un neofita ho optato per questo modello comprato usato, ora tra amici e negoziante-amico di fiducia mi consigliano di passare a qualcosa di più competitivo perchè il "telaio" del mio mezzo ormai è un pò superato.
ora vorrei sapere..., il mio modello è realmente ormai superato e poco competitivo? (ultima garetta del salame fatta ho vinto ma sudandomela parecchio, il secondo è stato uno con una xray motorizzata Vega), mi consigliano una Gs Storm, oppure una Hot Bodies D8 e altre 2 o 3 che non mi ricordo ora.
voi cosa mi consigliate?!
vi ringrazio anticipatamente
shibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 12:32   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
se appartieni alla schiera di modellisti che cambiano un modello al mese puoi farlo...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 14:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2010
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 3
noooo, non sono quel tipo di persona, solo che l'off road mi sta prendendo parecchio, volevo sapere se è vero che il mio mezzo è così inferiore come mi sento dire oppure no, se vendessi con un pò di differenza potrei prendere qualcosa di migliore.
shibe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 15:30   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da shibe Visualizza messaggio
noooo, non sono quel tipo di persona, solo che l'off road mi sta prendendo parecchio, volevo sapere se è vero che il mio mezzo è così inferiore come mi sento dire oppure no, se vendessi con un pò di differenza potrei prendere qualcosa di migliore.
tu dici ho vinto sudandomela l'ultima gara....beh le gare si sudano tutte....non sarà l'ultimo modello ma se va fallo andare....che se inizia a sentire tutti quelli che ti dicono che hai materiale vecchio stai sempre a comprare....poi inizi a a non divertirti più....credi a me
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 10, 16:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2010
Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 3
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
tu dici ho vinto sudandomela l'ultima gara....beh le gare si sudano tutte....non sarà l'ultimo modello ma se va fallo andare....che se inizia a sentire tutti quelli che ti dicono che hai materiale vecchio stai sempre a comprare....poi inizi a a non divertirti più....credi a me
queste sono parole sagge!!! vedo che allora ho fatto bene a non farmi convincere tanto facilmente, finchè avrò ricambi e me la gioco continuerò a tenere quella che ho quando non riuscirò più a combinare nulla di buono vedrò di correre ai ripari
shibe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli x gli acquisti.... Flavio55555 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 28 dicembre 08 14:22
Consigli per gli acquisti tux21 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 8 19 dicembre 08 23:59
consigli x gli acquisti gnoko Elimodellismo in Generale 4 02 novembre 08 22:45
Consigli per gli acquisti Andrea_83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 28 aprile 08 04:53
consigli per gli acquisti... gurth Aeromodellismo Principianti 6 13 maggio 05 16:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002