| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Treviso
|
Forse abbiamo fatto confusione... ![]() Cmq alla fine i punti della discussione erano:cuscinetti frizione, rotture e tolleranze sulla campana,(chiaro che dopo qlc litro si cestinano e con 4 ne prendi 2)..la pulizia era riferita al motore,di mettere il prodotto anche se sta fermo 2-3 gg..
__________________ E-flite Blade mSR - Cen Matrix |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
eh ma sai quant'è forte per una persona dare del "pezzenti" agli altri???? guarda a costo di con capire di cosa si parla ma devono farlo! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2010 Residenza: Treviso
| Citazione:
ma forse ci siamo persi nei commenti...![]() Pensa il culo...stanno costruendo una pista off a 10min da casa mia... ![]() E' un negozio della zona... Credo dormirò in pista nei fine settimana....
__________________ E-flite Blade mSR - Cen Matrix | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Milano
|
e bravo..... off road a manetta
__________________ LOSI 8ight 2.0 RR/EU >>>>> http://www.youtube.com/watch?v=b_h_lUTSHdQ |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
proprio culo!!! approfittane tu che puoi godere di questi"privilegi" a 10 minuti da casa tua!!!! ![]() comunque a proposito di cuscinetti frizioni, credo una cosa anomala, apparte per Traponauta!! , oggi ho notato che un'altra frizione mi si è finita, potrebbe essere causa dei cuscinetti rovinati????![]() io con il mio motore ci ho fatto poco meno di 5 litri e i cuscinetti non li ho mai cambiati. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
io per frizione intendevo i ceppi finiti, comunque io i ceppi originali li avevo cambiati dopo 3 litri, e ci ho montato un altro tipo, una frizione a 3 ceppi non originale della kyosho, una comune. tu pensi che ora se montassi una frizione a 4 ceppi durerebbe un po di più???? ![]() questa qui è la foto della frizione finita: ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |