Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 10, 15:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hero_94
 
Data registr.: 06-06-2010
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a hero_94
Question 1° Acquisto Monster truck...

ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo dell'off-road e vorrei cominciare con un bel Monster Truck scala 1/8, con un automobilina molto resistente agli urti, in grado di affrontare terreni sconnessi, in grado di girare tranquillamente tra la sabbia e le campagne, che sia inarrestabile, con facile reperibilità dei ricambi...

guardando in giro, i migliori sembrano Losi, Traxxas, Hpi, poi c'è l'MTA4 della Thunder Tiger che sembra la più accessibile ad un principiante, anche come prezzo, poi ho visto il Kyosho che è sconsigliato... potete confermare quello che ho detto?

poi mi consigliate un buon sito internet dove trovare questi modellini ad un ottimo prezzo o dove vi sono offerte?

attendo con ansia le vostre risposte!
hero_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 16:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Guarda, se vuoi andare sul sicuro, pur non essendo il mio genere, puoi prendere un Savage che è il più diffuso. Gli altri che hai citato te son tutti validissimi mezzi monster da divertimento, anche perchè le uniche competizioni che si fanno con questi besti son quelle di trial,

Come hai detto quello Kyosho non è molto bello come struttura e nemmeno tanto pratico nell' utilizzo.

Potresti cercare qualcosa su Modelsportuk o qualche offerta dai nostri venditori.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 18:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARMANDO94
 
Data registr.: 08-04-2010
Residenza: Benevento
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94
assolutamente savage XL 5.9 se ti va bene il prezzo.
sennò anche il savage X 4.6 non è male
ARMANDO94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 18:45   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Ma perche' non e' vero che il savage e' il piu' difuso ci sta il revo il t-max losi mta4s28 s50.Il kyosho lascialo stare molto fragile, gli altri sono tutti molto validi.Se dovessi scegliere qualita prezzo ti consiglio il mta4s50 una bomba lo trovi a 380 circa,il revo e troppo complicato se non sei pratico poi costa di piu' il losi,savage e t-max sono dei ottimi modelli ma costano.A me il savage non piace perche' c'e' ne sono troppi in giro e si parla solo di savage
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 10:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao, se se ne parla ci sarà un perchè.... per l'S50 lo hai provato? io alla fine mta4 l'ho dato via... ora ho da provare un S50 per l'appunto... vedremo come va...



Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 12:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro_72
 
Data registr.: 15-05-2010
Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
Ciao Hero 94 thunder tigher mta 4 e non hai problemi ne di ricambi ne di fragilità poi su ebay trovi di tutto a prezzi d'occasione ( in america va via come il pane) se interessa ne ho due e uno in vendità nuovo a prezzo

saluti
mauro_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 14:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
non per criticare... ma in america al massimo l'associated copia del mta4 orientale... anche se essendo patria del Savy, la cosa la vedo dura...



in primis l'mta4 prima che lo vendessi...

Ultima modifica di Francescorosso : 07 giugno 10 alle ore 15:03
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 16:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hero_94
 
Data registr.: 06-06-2010
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a hero_94
Question

ragazzi, ho trovato un losi aftershock con radio specktrum da 2.4GHz a 310 euro!! se compro anche gli accessori (batterie, caricabatterie, started kit, cioè accendicandela, chiave a croce, cacciaviti o brugole apposite e biberon per la benza, e 1 litro di mix) arrivo a 360 euro + 25 di spedizione....
cosa ne dite???
hero_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 17:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
a questo punto se vuoi un losi prendi un LST2 ... il mio dopo averci montato un Picco P3 28 andava davvero forte...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 10, 17:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hero_94
 
Data registr.: 06-06-2010
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a hero_94
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
a questo punto se vuoi un losi prendi un LST2 ... il mio dopo averci montato un Picco P3 28 andava davvero forte...
nn lo conosco, conosco solo l'aftershock e LST XXL... LST2 nn lo conosco... ma è un modello + vecchio?? dove lo trovo???

premesso che posso spendere massimo 350 euro per la macchina + radio.

Ultima modifica di hero_94 : 07 giugno 10 alle ore 17:28
hero_94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto monster truck aquilanera Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 04 aprile 09 15:46
Acquisto monster truck... pirata981 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 03 settembre 08 19:54
acquisto monster truck rospetto Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 13 gennaio 08 00:14
Acquisto monster truck maxastuto Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 15 novembre 07 12:51
Acquisto monster truck fabryhello Automodellismo 4 03 aprile 05 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002