Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 10, 15:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hero_94
 
Data registr.: 06-06-2010
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a hero_94
Question 1° Acquisto Monster truck...

ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo dell'off-road e vorrei cominciare con un bel Monster Truck scala 1/8, con un automobilina molto resistente agli urti, in grado di affrontare terreni sconnessi, in grado di girare tranquillamente tra la sabbia e le campagne, che sia inarrestabile, con facile reperibilità dei ricambi...

guardando in giro, i migliori sembrano Losi, Traxxas, Hpi, poi c'è l'MTA4 della Thunder Tiger che sembra la più accessibile ad un principiante, anche come prezzo, poi ho visto il Kyosho che è sconsigliato... potete confermare quello che ho detto?

poi mi consigliate un buon sito internet dove trovare questi modellini ad un ottimo prezzo o dove vi sono offerte?

attendo con ansia le vostre risposte!
hero_94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 16:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Guarda, se vuoi andare sul sicuro, pur non essendo il mio genere, puoi prendere un Savage che è il più diffuso. Gli altri che hai citato te son tutti validissimi mezzi monster da divertimento, anche perchè le uniche competizioni che si fanno con questi besti son quelle di trial,

Come hai detto quello Kyosho non è molto bello come struttura e nemmeno tanto pratico nell' utilizzo.

Potresti cercare qualcosa su Modelsportuk o qualche offerta dai nostri venditori.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 18:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ARMANDO94
 
Data registr.: 08-04-2010
Residenza: Benevento
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a ARMANDO94