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Vecchio 21 agosto 10, 19:20   #101 (permalink)  Top
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dio che bello risentire il mitico aduken


rivogliamo i tuoi interventi !!!!!

mi manchi !!!
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una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 08:52   #102 (permalink)  Top
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Non costa molto.
Intorno alle 7-8 euro.

CRC 5-56 from CRC
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Vecchio 28 agosto 10, 16:12   #103 (permalink)  Top
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Scusate se torno a rompervi i maroni.
Oggi mi sono cimentato nella pulizia del modellino.
Ho smontato le ruote per pulirle con semplice acqua e sapone.
Son venute tutto sommato bene se non per il fatto che quella più vicina allo scarico ha assunto una colorazione leggermente dorata.
Le metterò a rotazione in quella posizione per uniformare la cosa.

Preso da un raptus ho pulito tutte le parti in metallo con il pulitore per freni della wurth.
Questo prodotto è pazzesco, pulisce istantaneamente tutto.
Ho usato lo stesso prodotto anche per le sospensioni e per i braccetti oscillanti in plastica.
Da 1 a 10 che ********* ho fatto?

Volevo farvi una domanda.
Come faccio a pulire i servi senza danneggiarli?
Posso usare lo stesso pulitore per freni o devo usare il Wd 40?

Ho provato un prodotto analogo che sarebbe il crc 5-56 di cui sopra ma sinceramente a me pare che faccia tutto tranne che pulire.
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Vecchio 29 agosto 10, 23:10   #104 (permalink)  Top
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La Wurth è la Wurth, ma sui servi vai di wd40, quello se tocca saldature, ecc... fa solo che bene, quindi...

Per i cerchi è normale, io le gomme le giro per consumerarle uguali, non per colorare il cerchio
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Vecchio 30 agosto 10, 08:20   #105 (permalink)  Top
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Si infatti l'intento principale era quello.

Mi sono accorto stamattina (la notte porta consiglio, si sa) che un po' di WURTH per forza di cose è andato nella zona dei cuscinetti della ruota.
C'è bisogno di ingrassare di nuovo?
Come si fa?

Posso spruzzare il wurth nella frizione? sembra adatto allo scopo.

Il filtro aria è stato lavato con alcool e poi umidificato con il 5-56 (simil WD 40).
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Vecchio 01 settembre 10, 21:38   #106 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio
Si infatti l'intento principale era quello.

Mi sono accorto stamattina (la notte porta consiglio, si sa) che un po' di WURTH per forza di cose è andato nella zona dei cuscinetti della ruota.
C'è bisogno di ingrassare di nuovo?
Come si fa?

Posso spruzzare il wurth nella frizione? sembra adatto allo scopo.

Il filtro aria è stato lavato con alcool e poi umidificato con il 5-56 (simil WD 40).
Niente di più sbagliato, per lavare i filtri in spugna acqua e sapone per piatti e fai asciugare, poi inumidisci senza esagerare con l'olio apposito o oli appositi per filtri da competizione in spugna dell'auto ricambi, io uso quello della K&N, roba da motocross
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Vecchio 02 settembre 10, 09:35   #107 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Niente di più sbagliato, per lavare i filtri in spugna acqua e sapone per piatti e fai asciugare, poi inumidisci senza esagerare con l'olio apposito o oli appositi per filtri da competizione in spugna dell'auto ricambi, io uso quello della K&N, roba da motocross
A dire il vero i filtri da competizione sono in cotone, soprattutto quelli della K&N.
Io infatti nella macchina vera monterò Sprintfilter in poliestere; se mi gira anche sulla moto.

Cmq seguirò il consiglio di pulire con acqua e sapone, molto più economico.

Per i filtri in spugna va bene qualsiasi prodotto che sia in grado di trattenere le particelle di polvere.

Per quanto riguarda i cuscinetti invece?
Come li devo curare?
Ci sono pareri contrastanti: alcuni dicono che il grasso con la polvere diventano come i prodotti per smerigliare...
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