| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | esatto... cmq è inutile che la guardi tu se 6 inespertissimo xk certe cose non le vedi... tu da spenta prova a vedere se mandandola avanti e indietro è bella fluida senza intoppi e verifica che i diff funzionino girando i due braccetti da parti opposte...poi x il motore inizi a smontarlo ricordandoti (fai foto dettagliate) su come era montato prima... compra vaselina (5euro al litro) e dopo aver pulito cn petrolio bianco, gasolio, benzina lubrifica e rimonta tutto... di dove 6?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009
|
allora, visto che ormai l'hai già presa ..... ![]() ![]() ![]() il motore se vuoi smontalo ma per usare la macchinina meglio che compri un bel motore anche da 100 euro MA NUOVO altrimenti smetti presto di fare modellismo ![]() marmitta e collettore buttali via, il serbatoio quasi sicuro perde quindi cambia l'o-ring e la spugnetta sotto il tappo poi controlla le 3 vitine sotto che non ci sia la plastica sfilettata e magari non tirano bene, togli quel servo doppio allo sterzo che ti consuma solo corrente e magari sforza gli ingranaggi dell'altro visto che è collegato a cascata (mai visto una puxxanata del genere). bisognerebbe controllare che i differenziali siano in metallo ma devi smontare tutto e aprire le due chiocciole, se dentro trovi la sorpresa io mi incaxxerei. prima di usarla devi controllare che TUTTE le viti siano tirate e anche i grani dei bicchierini, ci sarebbe anche da cambiare l'olio agli ammortizzatori visto che è ferma da tanto e cosi controlli anche steli e membrane. la cassetta d'avviamento sembra buona, non dovresti avere problemi con quella. prendi una radio BUONA che ti rimane per molto tempo e anche per la prossima macchinina ![]() PS meglio se ti fai aiutare ma ti consiglio di evitare come la peste gente che comincia col dirti che è un vecchiume da buttare, la macchinina non è super ma ci puoi fare esperienza a livello meccanico e scuola guida. se devi spendere due soldi spendili per radio e motore che ti rimangono, la macchinina usala finche và ma non cercare di migliorarla con modifiche. Ultima modifica di Sanpei : 19 maggio 10 alle ore 23:03 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Lainate
|
sanpei mi hai demoralizzato ![]() ![]() ero convinto d'aver fatto un'affare x quel prezzo credo che sia una rally ma non la ho presa x fare gare anche perché se non sei al top non sei competitivo e li di soldi ce ne vuole a fiumi comunque l'ho presa principalmente per fare un regalo al mio bimbo (quasi ci credo anch'io) quindi la useremo principalmente nei parcheggi almeno fino a che non sapremo girare a destra e a sinistra ho contattato un negozio che tratta questa marca e la porterò li appena mi arriva (penso giovedì o venerdì prossimo)giusto x comperare i vari oli e la nitro ma sopratutto x le nozioni di base e verificare le condizioni del mio grande affare ![]() poi il passo sucessivo sarà BlackTarmac.it - Miniautodromo BlackTarmac - che non dista molto da casa mia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
![]() non andare al blacktarmac con quella macchininaaaaaaaaaaa non devi demoralizzarti ma il fatto è che ovviamente per 116 euro non si può pretendere tanto quindi non hai preso una fregatura, però è una macchinina vecchiotta e sicuramente il motore è da buttare o li vicino . nel modellismo cambiare un motore è come bere un caffè, ti ho detto metti un 3 travasi da 100 euro mica un 359 da 450 euro nei piazzali ho fatto due mesi con i primi maggiolino mantua che ho raccattato su ebay a cento euro l'uno, i motori erano tipo il tuo e le bestemmie volavano poi sono andato in una pista (senza maggiolino) e ho capito che dovevo comprare roba seria. in che negozio hai intenzione di andare ? PS se vuoi andare alla pista di mesero vacci ma senza macchinina e guardati in giro cosi ti fai un'idea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |