Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 10, 15:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
consiglio acquisto buggy

ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo rc e vorrei comprare una buggy 1/8 che costi sui 350 euro. precedentemente mi era stata consigliata la hpi trophy 3.5 che mi è piaciuta un sacco, pero qui in zona da me nn la vendono(io abito in alessandria, piemonte).Ho visto che su modelsport UK costa meno di 300 euro con anche l' accendi candela, delle battrie e un litro di nitro, mi tenta parecchio ma nn so se fidarmi, perche se poi nn va? se poi dopo un po ha qualche problema? non è come se la compro in negozio che vado e me la aggiusta, e nn so se la porto in un negozio se pagando me la aggiusta mi diceche nn l' ho comprata li e quindi mi attacco.
quindi cosa ne pensate di farmela arrivare dall' inghilterra?
se la porto in un negozio dove nn l' ho comprata me la aggiusta lo stesso?
quali altri modelli mi consigliate su quel prezzo?
grazie di tutto
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 17:28   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
ciao io compro solo da modelsport fidati e' un venditore molto serio il pacco ti arriva in 4 giorni circa i prezzi sono ottimi poi e' fornitissimo di ricambi per la garanzia nemmeno il negoziante di fiducia te la da perche' si sa una botta o una tirata di troppo la si fa sempre
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 17:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
ciao io compro solo da modelsport fidati e' un venditore molto serio il pacco ti arriva in 4 giorni circa i prezzi sono ottimi poi e' fornitissimo di ricambi per la garanzia nemmeno il negoziante di fiducia te la da perche' si sa una botta o una tirata di troppo la si fa sempre
quindi tu compri sempre da li.... ok, e ti è mai capitato di dover far riparare la macchina presa dall' UK da qualche negoziante? cosa ti ha detto?
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 18:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Post

ciao Damy... ad Alessandria dovrebbe esserci un negozio... che fà modellismo e PC, mi sfugge il nome.. il gestore anche della pista "Lodi Fulvio".. è specializzato in rally però..

Altrimenti a castelnuovo vai da Planet racing che con quei soldi lì un buggy lo prendi ed hai anche l'assistenza.. ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 18:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
ragazzi cosa ne pensate della cen matrix e della cen matrix r2??? che differenza c' è? sn buone macchine?
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 19:27   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
la macchina me la riparo da solo perche' so gia che la garanzia non c'e' sui automodelli neanche in italia perche' poi dicono sempre che l'hai rotta tu la macchina
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 13:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
[QUOTE=tarponauta;2035894]la macchina me la riparo da solo perche' so gia che la garanzia non c'e' sui automodelli neanche in italia perche' poi dicono sempre che l'hai rotta tu la macchina[/QUOTA/]

MA SE CAPITASSE CHE LA DEVO PORTARE AD AGGIUSTARE PERCHE IO NN POSSO ME LA aggiustano in qualche negozio???
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 15:32   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
il bello sta nel ripararsela da soli perche' se no non si impara mai a fare il modellista
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 16:43   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
il bello sta nel ripararsela da soli perche' se no non si impara mai a fare il modellista
concordo pienamente...cobn un amico avevamo rifatto un bicchierino del differenziale cn il tornio....quando aveva fatto il foro per la spinetta aveva sbagliato il centraggio...2 ore perse...stava bestemmiando in arabo ma ci siamo fatti 2 risate
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 10, 17:44   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-11-2009
Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
concordo pienamente...cobn un amico avevamo rifatto un bicchierino del differenziale cn il tornio....quando aveva fatto il foro per la spinetta aveva sbagliato il centraggio...2 ore perse...stava bestemmiando in arabo ma ci siamo fatti 2 risate
beh certo lo so, infatti io cercero di ripararla da solo, ma se nn potessi, me la aggiusterebbe un negozio?
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio Acquisto Buggy o... geomarcomo Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 11 06 marzo 10 21:32
Consiglio acquisto buggy leyouf Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 18 dicembre 09 14:57
Consiglio acquisto buggy 1/8 Richarkfire Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 21 maggio 08 14:34
Consiglio acquisto Buggy o Monster lmarco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 06 settembre 06 19:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002