| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
io per carburare metto ingrasso con la vite di massima e accellero tutto stringendo pian piano la vite fino a sentire che prende giri bene, poi lo riapro di 1/8 di giro, poi fatto questo apro il getto del minimo eaccellerando piano chiudo la vite minimo fino a sentire che va bene, poi apro di 1/8 di giro....per mantenere leggermente grasso il motore.... TUTTO QUESTO LO FACCIO METTENDO MENO DI METà SERBATOIO, PERCHè CON IL FINIRE DELLA BENZINA LA MACCHINA SI SMAGRA ... cose che tutti sanno già cmq... questo è quello che ho potuto verificare io e facendo così mi trovo bene ps.controlla la candela!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2009 Residenza: San Nicandro Garganico
|
buona sera... a pomeriggio ho provato a fare la carburazione del mio novarossi: allora metto in moto la macchina la faccio riscaldare per bene e poi chiudo la vite della carburazione di mezzo giro e non cambia nulla così la chiudo di 1 giro e il motore quando accellero sborbota e tende a spegnersi, così la chiudo si 1 giro e mezzo e poi di 2 giri e così il motore non si accendeva proprio pù... così avvito di nuovo di 2 giri provo e si accende però se la mix è al dì sotto dell'augello si spegne... cosa può essere?? con la vide aperta di 2 giri esce molto olio della marmitta
__________________ non interessa se vinci di un centimetro o di un metro...l'importante è vincere |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
la vite dove va attaccato il tubo della miscela... che sta sopra al carburatore (quel coso dorato)
__________________ non interessa se vinci di un centimetro o di un metro...l'importante è vincere |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ok con quello regoli la carburazione al MASSIMO quella laterale regola il passaggio da minimo a massimo quindi devi lavorare simultaneamente in testa al forum c'è una guida alla carburazione leggila | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
si però quando avevochiuso di 2 giri la macchina anche tutta accellerata non partiva
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |