| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2006 Residenza: Montonate
| consiglio cosa comperare?
Ciao a tutti e ringrazio già anticipatamente a tutti quelli che mi vorranno consigliare. Vorrei comperare la mia prima auto. Abito in campagna quindi decisamente un off-road non la userei mai per fare gare ma semplicemente per divertirmi nello sterrato o nei campi assieme a mio fratello anche lui dovrebbe comperarne una (anche lui la prima) già il dilemma e se nitro o elettrica poi sui modelli sono completamente in panne. grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2006 Residenza: catania
|
Se riesci a trovare in zona un rivenditore thunder tiger vai li visto che è la tua prima esperienza! Ti consiglio una mta4 s28, ottimo rapporto qualità prezzo! Non te ne pentirai io mi sono comprato quella (naturalmente modello nuovo) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con l'elettrico ai meno sbattimenti di porterti dietro la miscela avviatore ecc... all'inizio la scelta e difficile ... io prima di capire su che mezzo indirizzarmi ne ho passate di macchinette ovviamente sempre usate
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric - robbe minicharter slow fly ....
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
il monster e' perfetto per girare in campagna adesso ti elenco un paio di mezzi il revo e' una figata ma costa 500 euro il t-max va benissimo costa 400 euro il savage e' allo stesso livello del revo tutti ottimi monster poi c'e' mta4s28 che costa 300 euro un buon mezzo poi trovi a 400 la versione mta4s50 te lo consiglio ha un motore da 8cc ti diverti di sicuro in campagna quando acceleri si alza su due ruote |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| per piu facile intendi anche la manutenzione che va fatta appena finito di girare? nel senso se non ho capito male quando si finisce di usarla prima di metetrla a riposo bisogna fare manutenzione al motore oppure sto dicendo una cavolata?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |