Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 10, 19:07   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-07-2006
consiglio cosa comperare?

Ciao a tutti e ringrazio già anticipatamente a tutti quelli che mi vorranno consigliare.
Vorrei comperare la mia prima auto.
Abito in campagna quindi decisamente un off-road non la userei mai per fare gare ma semplicemente per divertirmi nello sterrato o nei campi assieme a mio fratello anche lui dovrebbe comperarne una (anche lui la prima) già il dilemma e se nitro o elettrica poi sui modelli sono completamente in panne.
grazie
aries non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 19:40   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Nitro o elettrico dipende da te.

Se girate in campagna su terreni accidentati, ti consiglio un Truggy o un monster, sopno più alti di un buggy e così riesci a passarci in certi posti, sennò potresti vedere anche un mezzo 1/5.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 21:38   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Nitro o elettrico dipende da te.

Se girate in campagna su terreni accidentati, ti consiglio un Truggy o un monster, sopno più alti di un buggy e così riesci a passarci in certi posti, sennò potresti vedere anche un mezzo 1/5.
beh un mezzo 1/5 mi sveno.. mi orienteri di piu su un moster anche se non so in effetti ne modelli ne prezzi
Vecchio 26 marzo 10, 09:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-01-2006
Se riesci a trovare in zona un rivenditore thunder tiger vai li visto che è la tua prima esperienza!
Ti consiglio una mta4 s28, ottimo rapporto qualità prezzo! Non te ne pentirai io mi sono comprato quella (naturalmente modello nuovo)
friger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 11:14   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da friger Visualizza messaggio
Se riesci a trovare in zona un rivenditore thunder tiger vai li visto che è la tua prima esperienza!
Ti consiglio una mta4 s28, ottimo rapporto qualità prezzo! Non te ne pentirai io mi sono comprato quella (naturalmente modello nuovo)
guardero di cosa si tratta grazie davvero un amico mi consigliava un e revo .. ma non e troppo??
Vecchio 26 marzo 10, 17:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di voyager-mod-style

Data registr.: 03-11-2007
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
Citazione:
Originalmente inviato da aries Visualizza messaggio
guardero di cosa si tratta grazie davvero un amico mi consigliava un e revo .. ma non e troppo??
be non e mai troppo(sicuramente non sfrutterai a pieno le sue capacita') poi dipende dall'impegno che uno ci mette nel conoscere il mezzo .... e chiaro che puoi avere il mezzo piu bello del mondo ma se lo sbatti sui muri o non ci fai mai manutenzione si rompe con l'elettrico ai meno sbattimenti di porterti dietro la miscela avviatore ecc... all'inizio la scelta e difficile ... io prima di capire su che mezzo indirizzarmi ne ho passate di macchinette ovviamente sempre usate
Vecchio 26 marzo 10, 19:49   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
il monster e' perfetto per girare in campagna adesso ti elenco un paio di mezzi il revo e' una figata ma costa 500 euro il t-max va benissimo costa 400 euro il savage e' allo stesso livello del revo tutti ottimi monster poi c'e' mta4s28 che costa 300 euro un buon mezzo poi trovi a 400 la versione mta4s50 te lo consiglio ha un motore da 8cc ti diverti di sicuro in campagna quando acceleri si alza su due ruote
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 20:27   #8 (permalink)  Top
User

grazie davvero per l'aiuto in effetti se trovassi un buon usato sarebbe l'ideale anche se continuo il dilemma elettrico o nitro eheh
Vecchio 26 marzo 10, 21:00   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di voyager-mod-style

Data registr.: 03-11-2007
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
Citazione:
Originalmente inviato da aries Visualizza messaggio
grazie davvero per l'aiuto in effetti se trovassi un buon usato sarebbe l'ideale anche se continuo il dilemma elettrico o nitro eheh
secondo me elettrico ... piu pratico e facile per iniziare
Vecchio 27 marzo 10, 00:00   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
secondo me elettrico ... piu pratico e facile per iniziare
per piu facile intendi anche la manutenzione che va fatta appena finito di girare? nel senso se non ho capito male quando si finisce di usarla prima di metetrla a riposo bisogna fare manutenzione al motore oppure sto dicendo una cavolata?
Rispondi

Bookmarks