BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   consiglio cosa comperare? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/168201-consiglio-cosa-comperare.html)

aries 25 marzo 10 19:07

consiglio cosa comperare?

Ciao a tutti e ringrazio già anticipatamente a tutti quelli che mi vorranno consigliare.
Vorrei comperare la mia prima auto.
Abito in campagna quindi decisamente un off-road non la userei mai per fare gare ma semplicemente per divertirmi nello sterrato o nei campi assieme a mio fratello anche lui dovrebbe comperarne una (anche lui la prima) già il dilemma e se nitro o elettrica poi sui modelli sono completamente in panne.
grazie

Miccare 25 marzo 10 19:40

Nitro o elettrico dipende da te.

Se girate in campagna su terreni accidentati, ti consiglio un Truggy o un monster, sopno più alti di un buggy e così riesci a passarci in certi posti, sennò potresti vedere anche un mezzo 1/5.:wink:

aries 25 marzo 10 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da Miccare (Messaggio 1991546)
Nitro o elettrico dipende da te.

Se girate in campagna su terreni accidentati, ti consiglio un Truggy o un monster, sopno più alti di un buggy e così riesci a passarci in certi posti, sennò potresti vedere anche un mezzo 1/5.:wink:

beh un mezzo 1/5 mi sveno.. mi orienteri di piu su un moster anche se non so in effetti ne modelli ne prezzi :D

friger 26 marzo 10 09:51

Se riesci a trovare in zona un rivenditore thunder tiger vai li visto che è la tua prima esperienza!
Ti consiglio una mta4 s28, ottimo rapporto qualità prezzo! Non te ne pentirai io mi sono comprato quella (naturalmente modello nuovo)

aries 26 marzo 10 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da friger (Messaggio 1992250)
Se riesci a trovare in zona un rivenditore thunder tiger vai li visto che è la tua prima esperienza!
Ti consiglio una mta4 s28, ottimo rapporto qualità prezzo! Non te ne pentirai io mi sono comprato quella (naturalmente modello nuovo)

guardero di cosa si tratta grazie davvero un amico mi consigliava un e revo .. ma non e troppo??

voyager-mod-style 26 marzo 10 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da aries (Messaggio 1992352)
guardero di cosa si tratta grazie davvero un amico mi consigliava un e revo .. ma non e troppo??

be non e mai troppo(sicuramente non sfrutterai a pieno le sue capacita') poi dipende dall'impegno che uno ci mette nel conoscere il mezzo .... e chiaro che puoi avere il mezzo piu bello del mondo ma se lo sbatti sui muri o non ci fai mai manutenzione si rompe:P con l'elettrico ai meno sbattimenti di porterti dietro la miscela avviatore ecc... all'inizio la scelta e difficile ... io prima di capire su che mezzo indirizzarmi ne ho passate di macchinette :lol: ovviamente sempre usate

Miccare 26 marzo 10 18:09

Le 1/5 da divertimento le paghi molto subito, solo dopo ci vai a spendere meno.

Il Revo è ottimo ;)

tarponauta 26 marzo 10 19:49

il monster e' perfetto per girare in campagna adesso ti elenco un paio di mezzi il revo e' una figata ma costa 500 euro il t-max va benissimo costa 400 euro il savage e' allo stesso livello del revo tutti ottimi monster poi c'e' mta4s28 che costa 300 euro un buon mezzo poi trovi a 400 la versione mta4s50 te lo consiglio ha un motore da 8cc ti diverti di sicuro in campagna quando acceleri si alza su due ruote :wink:

aries 26 marzo 10 20:27

grazie davvero per l'aiuto in effetti se trovassi un buon usato sarebbe l'ideale anche se continuo il dilemma elettrico o nitro eheh

voyager-mod-style 26 marzo 10 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da aries (Messaggio 1993216)
grazie davvero per l'aiuto in effetti se trovassi un buon usato sarebbe l'ideale anche se continuo il dilemma elettrico o nitro eheh

secondo me elettrico ... piu pratico e facile per iniziare

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002