![]() |
consiglio cosa comperare? Ciao a tutti e ringrazio già anticipatamente a tutti quelli che mi vorranno consigliare. Vorrei comperare la mia prima auto. Abito in campagna quindi decisamente un off-road non la userei mai per fare gare ma semplicemente per divertirmi nello sterrato o nei campi assieme a mio fratello anche lui dovrebbe comperarne una (anche lui la prima) già il dilemma e se nitro o elettrica poi sui modelli sono completamente in panne. grazie |
Nitro o elettrico dipende da te. Se girate in campagna su terreni accidentati, ti consiglio un Truggy o un monster, sopno più alti di un buggy e così riesci a passarci in certi posti, sennò potresti vedere anche un mezzo 1/5.:wink: |
Citazione:
|
Se riesci a trovare in zona un rivenditore thunder tiger vai li visto che è la tua prima esperienza! Ti consiglio una mta4 s28, ottimo rapporto qualità prezzo! Non te ne pentirai io mi sono comprato quella (naturalmente modello nuovo) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Le 1/5 da divertimento le paghi molto subito, solo dopo ci vai a spendere meno. Il Revo è ottimo ;) |
il monster e' perfetto per girare in campagna adesso ti elenco un paio di mezzi il revo e' una figata ma costa 500 euro il t-max va benissimo costa 400 euro il savage e' allo stesso livello del revo tutti ottimi monster poi c'e' mta4s28 che costa 300 euro un buon mezzo poi trovi a 400 la versione mta4s50 te lo consiglio ha un motore da 8cc ti diverti di sicuro in campagna quando acceleri si alza su due ruote :wink: |
grazie davvero per l'aiuto in effetti se trovassi un buon usato sarebbe l'ideale anche se continuo il dilemma elettrico o nitro eheh |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002