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Vecchio 19 marzo 10, 22:20   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-03-2010
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Exclamation Aiutoooo...... Non riesco a girare

Ciao a tutti, vi dico subito che sono alle prime armi e con poca esperienza.
Ho da poco comprato un truggy 1:8 della Kyosho la inferno sport st.
Alla prima accensione siccome si spegneva sempre ho fatto una cosa che forse era meglio che lo faceva il mio negoziante, ho iniziato a spostare le viti del carburatore ma niente da fare non riuscivo a metterla atterra appena acceleravo si spegneva, non sapendo che viti toccare massimo, minimo? smanettavo senza sapere... e senza risultato....le ultime due accensioni e successo che quando si accendeva, la macchina andava subito su di giri e si spegneva dopo qualche secondo. Come posso risolvere il problema? A cosa serve la vite con la molla che si trova sotto la vite del massimo e accando a quell'altra? Aiutatemi per favore e scusatemi ma sono un pò ignorante in materia....
Non so se vi può servire.....uso miscela al 20%
svanix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 23:53   #2 (permalink)  Top
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ciao!!!

Secondo me, non per essere nioso o bacchettone, ma la prima cosa da fare è leggere la guida, documentrasi un pò, impare la terminologia esatta e poi cominciare a fare domande....

Ecco da dove partire

http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html

poi usando la funzione cerca trovare discussioni simili...
Ghirus7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 00:06   #3 (permalink)  Top
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grazie, lo sto facento, peccato che il manuale è in inglese e non capisco molto, mi faccio aiutare da google translator......ho letto anche quella guida.....
svanix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 00:27   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da svanix Visualizza messaggio
grazie, lo sto facento, peccato che il manuale è in inglese e non capisco molto, mi faccio aiutare da google translator......ho letto anche quella guida.....
dunque dunque... vediamo se ti posso aiutare meglio ....hai il motore originale GXR28? se sì, dal manuale vedi che ci sono le viti 3,4 7??

allora
- la vite 3 è quella del massimo: regolazione di partenza da manuale, da tutto chiuso fare 4 giri di apertura
- la vite 7 e quella della miscela aria-carburante (minimo dinamico), secondo le istruzioni di partenza deve stare avvitata per 0.5mm rispetto al filo esterno
- la vite 4 è quella del minimo meccanico si deve avvitare in modo che il carburatore (si vede dall'altro lato togliendo il filtro) sia aperto per 1-1,5mm

In questo modo prova a farlo partire, se non sta acceso avvita un pò la vite 4 (importante per tutte regolazione fai solo 1/8 di giro per volta) fino a quando sta acceso...

poi vediamo il dopo...

Ultima modifica di Ghirus7 : 20 marzo 10 alle ore 00:37
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Vecchio 20 marzo 10, 00:39   #5 (permalink)  Top
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importante, dimenticavo : rimetti il filtro dell'aria prima di fare le prove!!!!
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Vecchio 20 marzo 10, 12:42   #6 (permalink)  Top
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ok grazie molto gentile, provo subito speriamo bene
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Vecchio 20 marzo 10, 12:55   #7 (permalink)  Top
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ciao
io ho una mp 7.5 sul mio motore la vite che dici tu sotto il carburatore io non ce l'ho.
però ti potrei dire che se ti va su di giri dovresti regolare il minimo,avvitandolo fino a quando ti rimane ferma da sola senza frenare.
poi dovresti regolare anche il massimo però senza smagrire troppo altrimenti potresti grippare.
ciaooo
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 15:09   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
ciao
io ho una mp 7.5 sul mio motore la vite che dici tu sotto il carburatore io non ce l'ho.
però ti potrei dire che se ti va su di giri dovresti regolare il minimo,avvitandolo fino a quando ti rimane ferma da sola senza frenare.
poi dovresti regolare anche il massimo però senza smagrire troppo altrimenti potresti grippare.
ciaooo
ciao....
ok hai una mp 7.5 ma che versione? Motore originale kyosho GX21 o altro?
I dati che ho dato prima sono presi dal manuale originale, come regolazioni base di partenza per un GX28... nulla più nulla di meno
Ghirus7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 15:48   #9 (permalink)  Top
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Ho la sports 3 con il motore originale gx21
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 10, 17:35   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
Ho la sports 3 con il motore originale gx21
allora sempre da quanto vedo nel manuale ci sono le stesse viti: le regolazioni dovrebbereo essere le stesse

strano che non ci sia la vite che dici tu sei sicuro sicuro???
Ghirus7 non è collegato   Rispondi citando
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