| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
|
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e da poco tempo ho scoperto di avere questa nuova passione l' off-road. Quindi con un po' di pazienza e qualche consiglio di amici ho acquistato una KYOSHO Inferno US SPORT, usata e con qualche modifica. Il mio problema è questo. Dopo che mi sono capottato il motore ha girato almeno 10 secondi a manetta finchè non si è spento. Quando ho provato a rimettere in moto questo girava solo di mezzo giro.Girando il volano con le mani sento sbattere con un suono metallico e cmq non fa più di mezzo giro. Ora la domanda è:conviene ripararlo?? A me è stato venduto con 7 litri all'attivo più 1 che ho fatto io. La seconda domanda è: cosa mi consigliate di montare in alternativa ?? Considerate monto già uno scarico Orion a risonanza. non ci vorrei spendere troppi soldi se possibile. Grazie a tutti per i consigli che mi manderete. Sullo sterrato c'è solo polvere....per chi sta dietro!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Io con l'axial 28rr mi ci sono divertito parecchio per quel poco che la ho usata ![]() Tanta potenza, niente rogne e basso costo. Dipende comunque da che genere di motore vuoi e quanto vuoi spendere ![]() Di motori ce ne sono una miriade e consigliarti senza sapere quanto vuoi spendere o ''cosa cerchi'' è difficile !!! Sicuramente con qualche indicazione in più riceverai qualche suggerimento più mirato ! Tieni comunque conto che togliendo il M*** .. hem!! Rognoso gxr-28 dovrai comprare anche i supporti motore, frizione e campana
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille per la tua risposta... Ho fatto una ricerca per il motore che mi hai consigliato...(ovviamente non lo conoscevo...) . Speravo di spender qlcs in meno...tradotto in valuta europea l'ho trovato a 190 euri!! Cmq stasera apro il mio e vediamo cosa è successo....spero di salvarlo ancora. Che ne pensi di un Novarossi?? lo vedo spesso nominato sul forum.....diciamo che a livello di prezzo non vorrei spendere + di 150 euri tutto compreso (frizione campana supporti etc). In ogni caso non faccio competizioni almeno non ancora uso la mia Inferno solo per divertirmi....ma chissà...in futuro magari miglioro le mie conoscenze...vedremo....grazie mille ancora . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao .. io all'ora l'ho trovato a 110 euro dagli states .. mi sono costati quello, una marmitta jp4 e 2 campane 145 spediti solo che è arrivato dopo un mese quindi se lo trovi da fuori scegli un buon metodo di spedizione.
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie mille per i tuoi consigli!! ho aperto il mio motore e ho scoperto di aver rotto la biella.!! credo che mettero a posto questo e con calma cercherò un motore nuovo e questo lo tiro fin che va. grazie ancora per i tuoi consigli a presto ciaoooo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |