| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2010
|
Ciao a tutti un mio amico ha un monster thunder tiger ssk e l'altro giorno, mentre giravamo in piazza ha preso un colpetto, gli si è staccato il pacco batterie e la macchina è partita a tutta velocità contro un muretto. Risultato: distrutta!!! telaio piegato, i due barilotti anteriori rotti e un bel po' di danni allo sterzo in generale. Ora, per fortuna è riuscito a metterlo a posto con un po' di pezzi usati e qualcosa trovato nel web. Cosa si può fare per evitare danni del genere? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
ciao io non sono daccordo!! il fail safe agisce sulla perdita di segnale frenando il modello ma se questo perde il pacco batteria rimane accelerato perche nulla piu puo agire sul servo che è senza alimentazione!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
e dove prende l'alimentazione per frenare se ha le pile scariche??? o come nel caso dell'amico perde il pacco batteria?? se ha le pile scariche che danno ancora un po ti tensione ok ma se sono a zero o non ha piu il pacco batteria la vedo diffacile che freni a meno che non abbia alimentazione indipendente dal pacco batteria |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: montegiorgio a.p.
| distrutta
quoto anche io per la molla di richiamo metodo semplice e efficacissimo io ho sempre usato questo metodo e non ho avuto mai problemi.il failsafe non serve ha nulla quando mancano le batterie
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2009
|
Per la molla di richiamo bisogna vedere che servo è montato sul gas/freno. Infatti non può essere montata su tutti. Ci sono i servi che girano liberamente anche a mano quando sono spenti; altri invece non li smuovi neanche a cannonate. La molla può andare bene nel primo caso, ma nel secondo non serve a una cippa.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |