Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 10, 12:16   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
scusami xo quando la d8 veniva considerata plasticona dicevi ke non dovevamo fermarci all'apparenza e la bergonzoni affermi convinto ke è un progetto di 5 anni fà solo basandoti sulle apparenze...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 12:21   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
ma nessuno si è chiesto perchè la Bergonzoni costa tanto? forse perchè è prodotta in Italia dove lo stato italiano ti massacra di tasse, quando le altre sono prodotte inscatolate e spedite tutte pronte direttamente a Taiwan, China, Singapore ecc. ecc. ?

è ovvio che la bergonzoni costi di piu, ma forse la concorrenza scorretta è da parte di altri.....(vorrei dire per nostra fortuna perchè paghiamo di meno, ma per pudore non lo dico, perchè non conosco le condizioni delle fabbriche dove producono le concorrenti).......la R1 non si paga di piu perchp "vale di piu delle altre" ma soltanto grazie ad un regime fiscale "assurdo" in italia!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 12:41   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
io in ogni caso in giro ho sentito prezzi inferiori a quelli ke sento qua.
giustissimo il discorso del prodotto in italia...ma sopratutto dobbiamo considerare il numero di modelli venduti. gli stampi costano...e anche se vendo un modello a 600 contro i 450-500 degli aversari ma vendo l'1% ammortizzare il costo iniziale è veramente difficile.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 18:36   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2009
Residenza: Vicenza
Messaggi: 115
Prezzo

Il prezzo in Internet, lo si trova da Modellismo Bucarelli: 490 euro circa, ma l'auto si trova anche a meno basta cercare.....

Il prezzo secondo me è in linea con gli altri , dopo è normale che i listini siano un'altra cosa....
__________________
Nel Dubbio, Sgasaaaaaa .......
Den'81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 20:45   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
scusami xo quando la d8 veniva considerata plasticona dicevi ke non dovevamo fermarci all'apparenza e la bergonzoni affermi convinto ke è un progetto di 5 anni fà solo basandoti sulle apparenze...
ma guarda che nn si parla di materiali ma di geometrie....cosa totalmente diversa
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 23:14   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naish18
 
Data registr.: 28-03-2010
Residenza: Grosseto
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Den'81 Visualizza messaggio
Il prezzo in Internet, lo si trova da Modellismo Bucarelli: 490 euro circa, ma l'auto si trova anche a meno basta cercare.....

Il prezzo secondo me è in linea con gli altri , dopo è normale che i listini siano un'altra cosa....
L'ho pagata 30 euro di più dell' Xray...
Naish18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 23:21   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naish18
 
Data registr.: 28-03-2010
Residenza: Grosseto
Messaggi: 5
[IMG][/IMG]

Praticamente ho cambiato questo gioiellino....

Ultima modifica di Naish18 : 29 marzo 10 alle ore 23:24
Naish18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 23:39   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naish18
 
Data registr.: 28-03-2010
Residenza: Grosseto
Messaggi: 5
per questo....

[IMG][/IMG]

Certo ke esteticamente non cè paragone, la Xray è molto più bella e aggressiva(ancora non avevo montato i virus), ho voluto cambiare più per sfizio ke per altro dietro un consiglio di un amico e sono pienamente soddisfatto. Lavorerò un pò meglio sulla scocca per renderla più aggressiva e dargli un look ke la faccia sembrare un pò più giovane.
Naish18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 18:04   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
ma guarda che nn si parla di materiali ma di geometrie....cosa totalmente diversa
qua inizi a parlare di geometrie. sei così esperto da vederla in foto e capire se sono valide o meno senza nemmeno provarla?

Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
600 euro di bergonzoni????
guarda ma manco se avessi soldi da buttare me la comprerei sono rimasto appena ho letto il prezzo...
perche cosa poi??
per una macchina che a prima vista sembra vecchia di 5 anni?
per una macchina che nessuno possiede?
non ha una virgola di innovazione e da vedere è veramente brutta non venitemi a dire il contrario basta vedere anche solo che le torrette...sembra una rtr
quella cifra li ha un conto se si parla della durango per materiali e innovazioni ma pensate che addirittura costa 50 euro meno nonostante sia un altro pianeta...
bocciata bocciata e ribocciata
tra le 5 o 6 al top questa non ha nulla a che vedere
qui mi sembra che parli solo di apparenze cmq, non di geometrie....

a me sembra che si diano un po' troppe risposte per sentito dire e per partito preso volendo farle per forza proprie, senza magari aver nemmeno mai visto girare seriamente il modello (qualunque esso sia) e tantomeno provato.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 10, 10:22   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod_bucarelli
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 51
Leggo solo ora questo post e mi scuso se non ho potuto rispondere subito magari sarebbe stato di aiuto a gualcuno.
Esprimo anche io il mio parere su questo modello visto che ci corro e ne ho potuto provare le caratteristiche, la macchina è semplicemente veloce e facile da guidare oltre che facile sa assettare, come affidabilità l'unica cosa importante è montare attentamente i differenziali visto che hanno gli ingranaggi in zama che sono si più deboli ma donano una trazione incredibile.
Per altre come potete contattarmi quando volete.
__________________
www.modellismobucarelli.it
mod_bucarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne pensate? robby_xx Elimodellismo Motore Elettrico 14 21 luglio 09 10:21
cosa ne pensate? sceadu Elimodellismo in Generale 0 20 giugno 09 12:56
Cosa ne pensate... f.alberto Aeromodellismo Ventole Intubate 12 14 marzo 08 17:28
Cosa ne pensate fausto Aeromodellismo Volo Elettrico 9 18 marzo 05 08:12
Cosa ne pensate fausto Elimodellismo in Generale 2 20 dicembre 04 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002