Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 10, 22:02   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony07
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Den'81 Visualizza messaggio
Si quello si ma ho la fortuna di avere la possibilità di avere con me un altro kit in commodato , pago solo quello che uso, sempre con me.....
Conosco uno che farà quest'anno il regionale per la bergonzoni in F1 ed io lo seguo in F2....
Mi sembra che si stia andando fuori tema , si doveva consigliare Den'81 sull'acquisto di una Bergonzoni ed io dico che se le cose stanno come dici tu Den'81, prendila tranquillamente sono convinto che non te ne pentirai,ansi ti consiglierei di prenderla da Bucarelli in quanto lui correndoci ti potrebbe dare un valido aiuto ,è una persona molto disponibile ed un manico di alto livello, avendo l'opportunità di avvalerti della sua una sua collaborazione ne potresti trarre grossi vantaggi
Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 07:37   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2009
Residenza: Vicenza
Messaggi: 115
e cosi è...

Cosi è stato , ieri sera ho portato a casa il kit... tutto all'interno di una valigetta (in stile 24 h) ma di plastica.....
Che soddisfazione tener in mano per la mia prima volta un kit di montaggio tutto fiammante......
E da oggi in poi lascio la mia Inferno mp 777 sp2 e passo ad essere italiano...

__________________
Nel Dubbio, Sgasaaaaaa .......
Den'81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 08:58   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony07
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: civitavecchia
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da Den'81 Visualizza messaggio
Cosi è stato , ieri sera ho portato a casa il kit... tutto all'interno di una valigetta (in stile 24 h) ma di plastica.....
Che soddisfazione tener in mano per la mia prima volta un kit di montaggio tutto fiammante......
E da oggi in poi lascio la mia Inferno mp 777 sp2 e passo ad essere italiano...

Ottima scelta ,si vive anche di queste piccole soddisfazioni...........
in bocca al lupo
Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 20:49   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naish18
 
Data registr.: 28-03-2010
Residenza: Grosseto
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
può anche essere ma dove giro io la pista è un ammasso di salti e fin ora piste come biliardi non ne ho trovate...
cmq si vedra
Salve, sono nuovo del forum, un saluto a tutti. Sulla pista dove giro ho cominciato con un rtr hpi trophy, poi sono passato all xray 8008 con motore picco evo 3, Mi ha incuriosito la Bergonzoni e l'ho comprata, ho abbassato il tempo sul giro di 2 secondi lasciandomi dietro losi, d8, mugen e x ray. Qualcosa di buono l'avrà sta macchina o no?!
Naish18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 22:14   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Naish18 Visualizza messaggio
Salve, sono nuovo del forum, un saluto a tutti. Sulla pista dove giro ho cominciato con un rtr hpi trophy, poi sono passato all xray 8008 con motore picco evo 3, Mi ha incuriosito la Bergonzoni e l'ho comprata, ho abbassato il tempo sul giro di 2 secondi lasciandomi dietro losi, d8, mugen e x ray. Qualcosa di buono l'avrà sta macchina o no?!
dipende chi guidava le altre possono essere stati anche novellini...oppure no...non è la macchina che fa risultato ma se si tratta di tali modelli si tratta di pollici
sta di fatto che qualcosa di buono ovviamente avrà ma nn migliore di altre...
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 22:25   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Ho avuto modo di vederla in azione oggi, a me è sembrato che abbia avuto una tenuta molto buona, specie in caduta dai salti, non male, mi sfiza abbastanza, peccato non avere rivenditori in zona...
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 22:37   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
600 euro di bergonzoni????
guarda ma manco se avessi soldi da buttare me la comprerei sono rimasto appena ho letto il prezzo...
perche cosa poi??
per una macchina che a prima vista sembra vecchia di 5 anni?
per una macchina che nessuno possiede?
non ha una virgola di innovazione e da vedere è veramente brutta non venitemi a dire il contrario basta vedere anche solo che le torrette...sembra una rtr
quella cifra li ha un conto se si parla della durango per materiali e innovazioni ma pensate che addirittura costa 50 euro meno nonostante sia un altro pianeta...
bocciata bocciata e ribocciata
tra le 5 o 6 al top questa non ha nulla a che vedere

senza offesa, ma questa frase detta da uno che ha un modello (di nuova concezzione) che di scatola pesa come minimo 200 grammi in più di una macchina vecchia di 5 anni mi fà un po' ridere.
E ricordo che non corro con questo modello, per una semplice scelta fatta oramai da tempo, ma che onestamente avendolo anche provato posso dire che è un bel modello, va molto bene. Onestamente ora vorrei solo capire bene come siamo messi ad usure e robustezza,ma qui il discorso è molto complicato perchè ognuno ha il suo metro per la robustezza e idem per l'usura.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 23:19   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naish18
 
Data registr.: 28-03-2010
Residenza: Grosseto
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
dipende chi guidava le altre possono essere stati anche novellini...oppure no...non è la macchina che fa risultato ma se si tratta di tali modelli si tratta di pollici
sta di fatto che qualcosa di buono ovviamente avrà ma nn migliore di altre...
Certamente il pilota conta moltissimo, ma ho abbassato di 2 secondi il mio tempo sul giro ke facevo con l' Xray. Molto stabile nei salti e negli atterraggi,gira le curve in maniera molto precisa e veloce le sconnessioni del terreno poi nemmeno le sente, mi è sembrato strano anke a me, quegli ammortizzatori sono identici a quelli del Savage(molto più corti naturalmente) e pensare ke sull'Xray montavo 4 virus 09... Sono rimasto soddisfattissimo e stupiti gli altri ke a prima vista erano molto scettici.
Naish18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 01:37   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da Naish18 Visualizza messaggio
Certamente il pilota conta moltissimo, ma ho abbassato di 2 secondi il mio tempo sul giro ke facevo con l' Xray. Molto stabile nei salti e negli atterraggi,gira le curve in maniera molto precisa e veloce le sconnessioni del terreno poi nemmeno le sente, mi è sembrato strano anke a me, quegli ammortizzatori sono identici a quelli del Savage(molto più corti naturalmente) e pensare ke sull'Xray montavo 4 virus 09... Sono rimasto soddisfattissimo e stupiti gli altri ke a prima vista erano molto scettici.
ho la sensazione che siano tutte combinazioni...la xray è un ottimo modello ma tra i piu difficili e rognosi da settare...per di piu i virus 9 sono una trovata completamente inutile per spendere mari di soldi in quanto i big bore caricati come dio comanda sono superiori...
nn mi stupisco quindi che tu abbia abbassato i tempi sul giro è normale a mio parere
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 10, 01:44   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
senza offesa, ma questa frase detta da uno che ha un modello (di nuova concezzione) che di scatola pesa come minimo 200 grammi in più di una macchina vecchia di 5 anni mi fà un po' ridere.
E ricordo che non corro con questo modello, per una semplice scelta fatta oramai da tempo, ma che onestamente avendolo anche provato posso dire che è un bel modello, va molto bene. Onestamente ora vorrei solo capire bene come siamo messi ad usure e robustezza,ma qui il discorso è molto complicato perchè ognuno ha il suo metro per la robustezza e idem per l'usura.
ma per piacere facciamo commenti sensati...è vero che è pesante ma come progetto è azzeccato...il peso?cosa centra? prima cosa va forte quanto le altre anche di scatola e seconda cosa si rimendia cambiando due pezzi e sono arrivato al peso di tutte le altre mantenendo i pregi della macchina....e non arrivo cmq al prezzo della bergonzoni
e cmq resta il fatto che guardandola sembra una rtr o cmq di vecchia concezzione...che vada bene questo è un altro discorso si parlava di impressioni rispetto alle altre
si spera piuttosto che se va veramnete bene prenda piede
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE

Ultima modifica di oscar : 29 marzo 10 alle ore 01:49
oscar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ne pensate? robby_xx Elimodellismo Motore Elettrico 14 21 luglio 09 10:21
cosa ne pensate? sceadu Elimodellismo in Generale 0 20 giugno 09 12:56
Cosa ne pensate... f.alberto Aeromodellismo Ventole Intubate 12 14 marzo 08 17:28
Cosa ne pensate fausto Aeromodellismo Volo Elettrico 9 18 marzo 05 08:12
Cosa ne pensate fausto Elimodellismo in Generale 2 20 dicembre 04 18:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002