Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 10, 16:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIEROVIC

Data registr.: 22-02-2009
Smile Esistono Modelli 1/8 A Due Marce ?

Salve a tutti, sono indeciso se acquistare un modello off-road 1/10 doppia marcia oppure uno 1/8 sempre doppia marcia.
Vi dico questo perche' girovagando su ebay ho visto una seben scala 1/8 con motore da 3,5 con doppia marcia....c'e' scritto...ma vedendo le foto non vedo il pignone doppio.
non vorrei fosse una bufala e delle foto errate che dite ?
A livello di prestazioni e velocità massima è meglio una 1/10 con motore da 3 e doppia marcia oppure una 1/8 con motore da 3,5 monomarcia ?
consigliatemi.....lo so che mi direte che le cose di ebay sono cineserie pero' io piu' di 200 euri non posso proprio spendere.
grazie
PIEROVIC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 17:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
secondo me intendono 2 marce perchè poi regolarti gli accoppiamenti conici, ma non avere le marce in pista, o decidi di andare lento e con tanta coppia in basso o veloce e bassa coppia in basso!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 19:31   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da PIEROVIC Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono indeciso se acquistare un modello off-road 1/10 doppia marcia oppure uno 1/8 sempre doppia marcia.
Vi dico questo perche' girovagando su ebay ho visto una seben scala 1/8 con motore da 3,5 con doppia marcia....c'e' scritto...ma vedendo le foto non vedo il pignone doppio.
A livello di prestazioni e velocità massima è meglio una 1/10 con motore da 3 e doppia marcia oppure una 1/8 con motore da 3,5 monomarcia ?
consigliatemi.....lo so che mi direte che le cose di ebay sono cineserie pero' io piu' di 200 euri non posso proprio spendere.
grazie

Passa ad altro la Seben sembra buona ma son soldi buttati.
TeraBite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 20:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PIEROVIC Visualizza messaggio
grazie
ciao anche il savy ha il pignone semplice xrò il cambio lo può avere a due o a tre marce... tutto dipende dalla scatola con il cambio a due o a tre...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 21:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIEROVIC

Data registr.: 22-02-2009
Grazie Francescorosso di aver postato le foto...... mi sa proprio che è come dici tu.......
per quanto riguarda la Seben io ho già un monster elettrico e devo dire che ne ha viste di tutti i colori ed è sempre efficente al 100%.
PIEROVIC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 23:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
anche io ho 4 elettrici Seben ed un monsterino e funzionano ancora...

poi quelli della seben ricordo sono sempre disponibili precisi e gentili...

questa cappotta aveva una leggera ammaccatura... facendo presente la cosa me ne spediro gratuitamente una seconda, così la ritagliai un pò e ne feci un gonnellino x il Savy...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 22:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
ciao a tutti !!!!!
pierovic io ti consiglio un automodello 1/8 , poi con le marce o no , dipende anche da dove corri, se corri principalmente su sterrato un automodello a due rapporti non conviene, invece se corri principalmente su strada, o su piste due rapporti ti fanno molto comodo!
io ho una kyosho mp 7.5, 1/8 , monomarcia, e ti dico che per me va molto bene, io corro si su strada che su sterrato, e una bugghy è molto comoda proprio per questo.!!!!!!!!!!!!!!!!!
una mp 7.5 va molto bene , ma se hai detto che più di 200 euro non vuoi spendere non so che potresti trovare, dall'usato alle auto nuove ma che non vanno molto bene!!
ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 22:26   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di simone.bravi

Data registr.: 18-01-2010
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
guarda pierovic se ti potrebbe andare bene questa!

Auto radiocomandata a scoppio 1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

a me sembra messa abbastanza bene, ha due rappporti come dici tu,....!

in tal caso vorresti spendere dipiù questa auto va molto bene , una serpent 710 , ha il cambio a due rapporti come vuoi tu, è molto leggera, è da strada,
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks