| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
|
Salve a tutti, sono indeciso se acquistare un modello off-road 1/10 doppia marcia oppure uno 1/8 sempre doppia marcia. Vi dico questo perche' girovagando su ebay ho visto una seben scala 1/8 con motore da 3,5 con doppia marcia....c'e' scritto...ma vedendo le foto non vedo il pignone doppio. non vorrei fosse una bufala e delle foto errate che dite ? A livello di prestazioni e velocità massima è meglio una 1/10 con motore da 3 e doppia marcia oppure una 1/8 con motore da 3,5 monomarcia ? consigliatemi.....lo so che mi direte che le cose di ebay sono cineserie pero' io piu' di 200 euri non posso proprio spendere. grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Passa ad altro la Seben sembra buona ma son soldi buttati. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
|
Grazie Francescorosso di aver postato le foto...... mi sa proprio che è come dici tu....... per quanto riguarda la Seben io ho già un monster elettrico e devo dire che ne ha viste di tutti i colori ed è sempre efficente al 100%. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
anche io ho 4 elettrici Seben ed un monsterino e funzionano ancora... ![]() poi quelli della seben ricordo sono sempre disponibili precisi e gentili... questa cappotta aveva una leggera ammaccatura... facendo presente la cosa me ne spediro gratuitamente una seconda, così la ritagliai un pò e ne feci un gonnellino x il Savy... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti !!!!! pierovic io ti consiglio un automodello 1/8 , poi con le marce o no , dipende anche da dove corri, se corri principalmente su sterrato un automodello a due rapporti non conviene, invece se corri principalmente su strada, o su piste due rapporti ti fanno molto comodo! io ho una kyosho mp 7.5, 1/8 , monomarcia, e ti dico che per me va molto bene, io corro si su strada che su sterrato, e una bugghy è molto comoda proprio per questo.!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() una mp 7.5 va molto bene , ma se hai detto che più di 200 euro non vuoi spendere non so che potresti trovare, dall'usato alle auto nuove ma che non vanno molto bene!! ciaooo!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
guarda pierovic se ti potrebbe andare bene questa! Auto radiocomandata a scoppio 1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo a me sembra messa abbastanza bene, ha due rappporti come dici tu,....! in tal caso vorresti spendere dipiù questa auto va molto bene , una serpent 710 , ha il cambio a due rapporti come vuoi tu, è molto leggera, è da strada, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |