Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 21:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di catfisher
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a catfisher
Cool aiuto cosa comprare e dove

salve ragazzi sono nuovo del forum avendo disponibilita di circa 250 euri ed esendo in posseso di una fazzer come prima macchina volevo buttarmi sul fuoristrada <( sono un neofita in campo) mi piacciono in bugghy ma col budget limitato per ora non saprei dove buttarmi e soprattuto la vorrei in kit oppure un usatino se qualcuno puo aiutarmi ne sarei contento abito in zona lodi ( mi sta prendendo alla grande automodellismo grazie in anticipo
catfisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 22:04   #2 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
buggy è molto generico.. elettrico 1/10? scoppio 1/8? roba seria da gara o roba da cazzeggio?
250 euro in effetti sono pochini, cerchiamo di capire cosa hai e cosa si può recuperare o trasferire su questo ipotetico modello.
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 22:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di catfisher
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a catfisher
aiuto

allora la mia idea era di stare su una scoppio sia uno a10 sia uno a8 non impegnativa sono al inizio enon mi sono ancora fatto prendere non voglio impegrare troppi soldini finoa che non mi prende non giro in pista ma campi in poche parole per ora uso per cazzegio e la fazzer esendo stradale mi limita troppo e non vorrei venderla visto che e la mia machhina anche di usato mi va bene solo che per me e un mondo nuovo enon so valutare troppo gli usati
catfisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
Messaggi: 209
in kit con quella cifra sul nuovo sei veramente stretto
secondo me come rtr potresti valutare una TROPHY HPI per quanto riguarda le 1:8 stai su 300- 320 €

se no sulle 1/10 una Tomahawk BX stai sui 250€

io personalmente ti direi di farti una 1:8 trovi + accessori gomme etc...
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 17:49   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Dai un occhiata da modelsport,segli quella che ti piace e la ordini.Il pacco ti arriva in 4 giorni non paghi dogana e le spese di spedizione sono minime.Per iniziare io ti consiglio un bel monster perche' puoi girare ovunque con le buggy e le touring sei limitato puoi girare solo nei piazzali e su pista
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 17:58   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
bha io non direi limitato con le buggy.. sei fuori strada.. certo non puoi scavalcare montagne o sassi enormi ma con un assetto alto fa anche i campi... io personalmente il monster non mi piace ( troppo lento e molle si ribalkta sempre) se vuoi qualcosa solo per divertiti( veramente!) prenditi con bel truggy( via di mezzo tra buggy e monster) va dapertutto come con il monster e hai l'agilità e la tenuta di una buggy..certo se poi vuoi fare garette eccetra sei un po tagliato fuoir( è morta questa categoria nelle gare)... se vuoi gareggiare io ti consiglierei con quei soldi un usatop buono ma completo di tutto e senno un rtr nuovo( bastano 100€ in più) ( ovviamneto mi riferisco a 1/8 off).
tanti auguri.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 19:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di catfisher
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a catfisher
Smile otticondsigliami

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Dai un occhiata da modelsport,segli quella che ti piace e la ordini.Il pacco ti arriva in 4 giorni non paghi dogana e le spese di spedizione sono minime.Per iniziare io ti consiglio un bel monster perche' puoi girare ovunque con le buggy e le touring sei limitato puoi girare solo nei piazzali e su pista

Kyosho DBX Buggy Readyset (White-Blue)questo mi intripa aprechhio perche massi non ne faccio piu che altro sono piazzali ghiaietto e prati

Thunder Tiger Tomahawk BX 2.4GHz RTR (Red) seno questa ma non so tu cosa mi consglieresti??? contando che sono al inizio
catfisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 23:59   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: genova
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da catfisher Visualizza messaggio
Kyosho DBX Buggy Readyset (White-Blue)questo mi intripa aprechhio perche massi non ne faccio piu che altro sono piazzali ghiaietto e prati

Thunder Tiger Tomahawk BX 2.4GHz RTR (Red) seno questa ma non so tu cosa mi consglieresti??? contando che sono al inizio
ècco contando che sei all inizio....ti dico subito questo....piuttosto che un rtr kyosho prenditi una gig nikko che da meno problemi...si rompono solo a guardarle mai visto in vita mia macchine cosi schifose.... e bada che nn sto esagerando ma sulle rtr è veramente vergognosa
se proprio ti piace meglio 1000 volte la thunder tiger
__________________
hot bodies D8 WC
xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x
APPLE DIPENDENTE
oscar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 00:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di catfisher
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a catfisher
Talking xd

la gig nykko ce lo gia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i comunque aprrezzo consiglio
catfisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 00:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baffo_moretti
 
Data registr.: 27-07-2009
Residenza: TORINO
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
ècco contando che sei all inizio....ti dico subito questo....piuttosto che un rtr kyosho prenditi una gig nikko che da meno problemi...si rompono solo a guardarle mai visto in vita mia macchine cosi schifose.... e bada che nn sto esagerando ma sulle rtr è veramente vergognosa
se proprio ti piace meglio 1000 volte la thunder tiger
quoto in tutto e per tutto spece sul motore della kyosho avrai non poki problemi instabile difficile da carburae ecc...
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa comprare?? bambi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 04 febbraio 09 20:46
Dove e cosa comprare Bhaal Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 43 24 giugno 08 21:32
cosa comprare? malekir Elimodellismo Principianti 2 25 gennaio 07 21:33
cosa comprare??? MAURIZIO1963 Elimodellismo Principianti 0 04 gennaio 07 19:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002