Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 21:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di catfisher
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a catfisher
Cool aiuto cosa comprare e dove

salve ragazzi sono nuovo del forum avendo disponibilita di circa 250 euri ed esendo in posseso di una fazzer come prima macchina volevo buttarmi sul fuoristrada <( sono un neofita in campo) mi piacciono in bugghy ma col budget limitato per ora non saprei dove buttarmi e soprattuto la vorrei in kit oppure un usatino se qualcuno puo aiutarmi ne sarei contento abito in zona lodi ( mi sta prendendo alla grande automodellismo grazie in anticipo
catfisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 22:04   #2 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
buggy è molto generico.. elettrico 1/10? scoppio 1/8? roba seria da gara o roba da cazzeggio?
250 euro in effetti sono pochini, cerchiamo di capire cosa hai e cosa si può recuperare o trasferire su questo ipotetico modello.
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 10, 22:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di catfisher
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: lodi
Messaggi: 23
Invia un messaggio via MSN a catfisher
aiuto

allora la mia idea era di stare su una scoppio sia uno a10 sia uno a8 non impegnativa sono al inizio enon mi sono ancora fatto prendere non voglio impegrare troppi soldini finoa che non mi prende non giro in pista ma campi in poche parole per ora uso per cazzegio e la fazzer esendo stradale mi limita troppo e non vorrei venderla visto che e la mia machhina anche di usato mi va bene solo che per me e un mondo nuovo enon so valutare troppo gli usati
catfisher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 00:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baffo_moretti