| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Yupppppppppppppppyyyyyyy
evvai sono il primo....saluti ai mod. bella inziativa. saluti Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| 'nnnkiiia oh mai una dritta...... ma scusa non meglio così? non significa che è frazionato, ma solo più specifico. saluti Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ma daiiii......... Citazione:
mah, senti io ho anciora la 1/10 e la 1/5 on road. Se ho da confrontarmi per problemi o suggerimenti lo faccio volentieri in una sezione che chi leggerà sarà specifica, inoltre i post essendo meglio divisi saranno anche di maggiore facile consultazione. Questo è il mio personalissimo parere, dai un'okkio di come hanno suddiviso la sezione aerei......conta e poi dimmi... Al limite da noi mancano i crawler ma poi è tutto lì: elettrico, scoppio, On & Off..... semplice no? Se ho un monster elettrico posto nella sezione Off road elettrico........... saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |