11 agosto 10, 11:56 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
|
oscar , forse e dico forse dopo 1 anno e mezzo di ricerca ho trovato una d8 usata..... speriamo bene .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
17 agosto 10, 02:31 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: ferentino
Messaggi: 25
|
ragazzi una domanda,ogni quanto cambiate i cuscinetti dei differenziali??i miei hanno quasi 13 litri sono ancora quelli originali e sembrano andare,ho anche un problema con il servo gas è un futaba s3050 si è praticamente bloccato non si muove neanche forzandolo sarà andato??
|
17 agosto 10, 10:50 | #403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| Citazione:
per i cuscinetti, li hai mai manutentati? se si fà manutenzione costantemente posso durare moltissimo, sicuramente di piu dei tuoi 12 litri!!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
17 agosto 10, 12:48 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2010 Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
| D ottisti
Che marche di oli usate per la d8? ho notato che gli oli siliconici che ho io con l'aumentare della temperatura la scorrevolezza cambia e di molto . Mi sembra invece che gli oli siliconici con l'aumentare della temperatura dovrebbero rimanere piu stabili. |
17 agosto 10, 19:25 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| io utilizzo uuno spray specifico per cuscinetti...meglio del wd40.....cmq unico consiglio manutenzione costante ed attenzione quando si rimuove la guarnizione e si rimette!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
18 agosto 10, 22:56 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
dopo ogni gara li smonto dalla macchina, li sgabbio, li metto a bagno nel pulitore (io uso il Degreaser della RC Tech), poi spruzzo lo sgrassatore spray per eliminare tutti eventualoi residui penetrati nel cuscinetto e lubrifico con olio leggero apposito. Io uso o il Muchmore o quello della LRP che è un pochino più denso e resta più aderente alle sfere. Poi li richiudi ed hai dei cuscinetti che scorrono da favola. Se così non è vuol dire che sono troppo usurati e quindi vanno sostituiti.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
19 agosto 10, 11:41 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
Messaggi: 101
| Citazione:
Altrimenti un pelo più densi quindi 30/35 e 45/50 .
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pareri su hot bodies d8 | Bonox89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 11 marzo 09 17:14 |
hot bodies | tsIVANts | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 febbraio 09 12:25 |
hot bodies | Dragonfly72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 agosto 06 10:23 |