Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 19:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panic
 
Data registr.: 27-12-2009
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
400€ è il prezzo minimo per un buggy di alto livello, non è che ci sembrano pochi, ma sono pochi nel nostro mondo, considera che una Kyosho MP9 te la danno a 700€, 400€ diventano pochi di conseguenza .

Il segreto per noi che viviamo di paghette?

Semplice, cerca il babbo finanziatore per alcune cose e non spendere i soldi in altro, come discoteche, bevande, ecc..., insomma vivere al risparmio, io spendo poco e accumulo molto per spendere su quello che mi piace davvero .
siii qualcuno che vive di paghette...
non posso che quotarti.
piuttosto potresti scrivere qui se mi sai aiutare? http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post1876688
panic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:42   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
lavorare non se ne parla
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:55   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2009
Residenza: Avezzano
Messaggi: 1.275
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Si, durante la scuola con i compiti, ecc... potrei fare il metronotte
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 20:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Bè io lavoro però ci sono momenti in cui devo mettere in pausa il modellismo perchè è una spesa, insomma comprare il macchinino non è niente in confronto a miscela motori gomme ricambi, attrezzi batterie benzina della macchina insomma quando hai speso i 400 euro hai solo iniziato a spendere, a meno che la metti su uno scaffale
Poi quando hai i soldi o il tempo magari piove o nevica, insomma nella vita ci vuole pazienza e le passioni purtroppo si possono coltivare solo quando si hanno soldi in più da "buttare" non che siano buttati, ma ci sono sempre delle priorità nella vita. Quindi pur lavorando un macchinino da 750 euro non lo prenderei più anche se ci sono andato vicino, perchè con la differenza ci giro un mese
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 20:11   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Bè io lavoro però ci sono momenti in cui devo mettere in pausa il modellismo perchè è una spesa, insomma comprare il macchinino non è niente in confronto a miscela motori gomme ricambi, attrezzi batterie benzina della macchina insomma quando hai speso i 400 euro hai solo iniziato a spendere, a meno che la metti su uno scaffale
Poi quando hai i soldi o il tempo magari piove o nevica, insomma nella vita ci vuole pazienza e le passioni purtroppo si possono coltivare solo quando si hanno soldi in più da "buttare" non che siano buttati, ma ci sono sempre delle priorità nella vita. Quindi pur lavorando un macchinino da 750 euro non lo prenderei più anche se ci sono andato vicino, perchè con la differenza ci giro un mese


hai pienamente ragione.....infatti a me quando chiedono quanto costa un modello per farsi un'idea, dico si il prezzo, ma aggiungo anche: ma non è finita qui.
Senza contare il tempo per prepararle a dovere, che se lo dovessi pagare sarebbe finita.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 01:47   #16 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Bè io lavoro però ci sono momenti in cui devo mettere in pausa il modellismo perchè è una spesa, insomma comprare il macchinino non è niente in confronto a miscela motori gomme ricambi, attrezzi batterie benzina della macchina insomma quando hai speso i 400 euro hai solo iniziato a spendere, a meno che la metti su uno scaffale
Poi quando hai i soldi o il tempo magari piove o nevica, insomma nella vita ci vuole pazienza e le passioni purtroppo si possono coltivare solo quando si hanno soldi in più da "buttare" non che siano buttati, ma ci sono sempre delle priorità nella vita. Quindi pur lavorando un macchinino da 750 euro non lo prenderei più anche se ci sono andato vicino, perchè con la differenza ci giro un mese
Bhe' dai, ci si puo' fare qualche extra la notte con minigonna e parrucca bionda

Tornando in topic, chissa' se entrambe le case saranno brillanti e svilupperanno telai per elettrico, oppure se rimangono nell'antiquariato
Comunque prima di dare giudizi aspettero' di poterle avere in mano, perche' le foto sono sempre un po' traditrici
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 10:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Bhe' dai, ci si puo' fare qualche extra la notte con minigonna e parrucca bionda
non sono ancora arrivato a questo per il modellismo preferisco non avere esperienza ma avere il sedere sano
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 11:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Purtroppo dubito che costeranno una cifra giusta la durango ad esempio produce anche la migliore macchina 1/10 off elettrica, che costa oltre 500 euro, contro i 350-400 euro circa di associated, hot bodies ecc.
Dubito fortemente quindi che la 1/8 sia in linea ai prezzi relativamente più "umani" di molte altre marche .

Comunque sia la Durango è da pippe!!!
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 11:33   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2008
Messaggi: 257
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Bè io lavoro però ci sono momenti in cui devo mettere in pausa il modellismo perchè è una spesa, insomma comprare il macchinino non è niente in confronto a miscela motori gomme ricambi, attrezzi batterie benzina della macchina insomma quando hai speso i 400 euro hai solo iniziato a spendere, a meno che la metti su uno scaffale
Poi quando hai i soldi o il tempo magari piove o nevica, insomma nella vita ci vuole pazienza e le passioni purtroppo si possono coltivare solo quando si hanno soldi in più da "buttare" non che siano buttati, ma ci sono sempre delle priorità nella vita. Quindi pur lavorando un macchinino da 750 euro non lo prenderei più anche se ci sono andato vicino, perchè con la differenza ci giro un mese
Ragazzi attenzione, il modellismo è molto costoso, se si vuole essere sempre aggiornati per avere l'ultimo modello ultimo uscito sul mercato, quindi per le persone che non lavorano io consiglierei di divertirsi con il proprio modello posseduto, ma solo alla necessità affrontare spese extra...
ricordatevi che alla fine il modellismo serve per divertirci....
non so se condividete le mie parole.....
d_spa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 13:52   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da d_spa Visualizza messaggio
Ragazzi attenzione, il modellismo è molto costoso, se si vuole essere sempre aggiornati per avere l'ultimo modello ultimo uscito sul mercato, quindi per le persone che non lavorano io consiglierei di divertirsi con il proprio modello posseduto, ma solo alla necessità affrontare spese extra...
ricordatevi che alla fine il modellismo serve per divertirci....
non so se condividete le mie parole.....
mi collego a questo messaggio con la speranza anche se so di essere fuori tema di trovare qualche risposta.
mi chiedo se tutta questa ricerca della perfezione a volte non ci faccia dimenticare il vero scopo del modellismo, nel senso, ora mai un modello di 2 anni sembra già da scartare ,ma alla fine voi sapete meglio di me che sono i pollici a dettar legge.
ultimamente mi sono imbattuto in buffi persoaggi che in pista giravano con mp9 tutte uppate che facevano tempi da derelitti umani addirittura da considerare non idonei per stare in pista(pericolosi e deleteri per i modelli degli altri piloti ).
mi chiedo se tutto ciò abbia un senso ,oppure sono io che parlo a vanvera magari solo perchè geloso dei loro modelli....

per esempio ,nel mio caso mi sono innamorato di una categoria moooolto ma moooolto più economica ,ma anche totalmente più divertente e sopratutto dove per 30 minuti si gira in pista e si pensa solo a quello ,non esiste il pericolo di spaccare o scarburare o .....ma non vi dico di cosa si tratta rischierei se qualch'uno che nn conoscesse la categoria mi prendesse per pazzo
ps in questa categoria il miglior modello è datato di 5 anni pensate e tutto ciò che è nuovo e cmq inferiore
il moralismo mi fa schifo ,volevo solo sapere se in parte condividete ciò che ho detto oppure mi devo sotterrare in un angolo!?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità FUTABA 2010 bambucci Radiocomandi 28 24 dicembre 09 00:12
Novita 2010 riccardomanservisi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 01 novembre 09 21:06
Prime novita' Norinberga 2008 italo.driussi Modellismo 1 04 febbraio 08 08:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002